Il modem influisce sul ping???? Urge una risposta xD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marioxd

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti...attualmente pingo 60-70 con un modem del 2006...insomma una ciofeca di modem....un mio amico mi ha prestato un suo modem(anche questo non molto nuovo ma migliore del mio) e il ping su pingtest e' sceso a 42-43...(mentre prima si aggirava intorno a 65)...col modem del mio amico su maya.ngi.it pingo 48...col mio 54...quindi e' il modem a influire??? Comprando un modem di "ultima generazione" per gamin dite che a 40ms ci arrivo???
Ringrazio chi rispondera' ;)

- - - Updated - - -

??

Ti posso dare la mia esperienza , io ho attualmente connesso alla alice 10mega un Sitecom WLM-2600 che se pingo maya.ngi.it mi da 20-22 ms di ping , ho provato a collegare un Netgear DG834V ( non ricordo bene il modello ) e mi dava una portante lievemente maggiore 4kb in più ma un ping decisamente peggiore di 35-40ms

Ti posso dare la mia esperienza , io ho attualmente connesso alla alice 10mega un Sitecom WLM-2600 che se pingo maya.ngi.it mi da 20-22 ms di ping , ho provato a collegare un Netgear DG834V ( non ricordo bene il modello ) e mi dava una portante lievemente maggiore 4kb in più ma un ping decisamente peggiore di 35-40ms

Ah ecco...secondo te cambiando il mio router del 2006 co uno moderno della netgear/d-link e altre marche conosciute posso avere miglioramenti consistenti??? Io vorrei giocarea battelfield4 su ps4 online...e' importante quindi che abbia un modem che mi assicuro un ottimo ping...:D

oddio con altri modem non ho provato comunque mi hanno detto quelli della Sitecom che i router con chipset Ralink sono un po meno prestanti come adsl ( aggancia qualche kb in meno e ci mette di più , il mio ci mette 1 minuto a prendere la linea ) però sono più stabili e prestanti come ping

oddio con altri modem non ho provato comunque mi hanno detto quelli della Sitecom che i router con chipset Ralink sono un po meno prestanti come adsl ( aggancia qualche kb in meno e ci mette di più , il mio ci mette 1 minuto a prendere la linea ) però sono più stabili e prestanti come ping

Ok grazie per l'info :D altri pareri su un buon modem per abbassare il ping????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro