il misterioso caso del numero verde

Pubblicità
se si può classificare come truffa proverei a chiedere anche alla postale o chicchessia, è invalidante per te come persona (io impazzirei) e anche per la tua attività

Immagino avrai gia provato, ma hai contattato gestore telefonico ? A volte hanno modo di bloccare certe tipologie di chiamate.

dovrei blacklistare l'italia intera!
"reductio ad absurdum" - semplicemente, dato che sono tutti numeri verdi quelli che ricevi, blocchi quelli che sai o di non aver contattato o come abbiano preso il tuo numero e lo stesso puoi farlo per quei numeri esteri. Solitamente mettendo i numeri in blacklist non dovrebbero comparirti chiamate entranti da quei numeri...

"reductio ad absurdum" - semplicemente, dato che sono tutti numeri verdi quelli che ricevi, blocchi quelli che sai o di non aver contattato o come abbiano preso il tuo numero e lo stesso puoi farlo per quei numeri esteri. Solitamente mettendo i numeri in blacklist non dovrebbero comparirti chiamate entranti da quei numeri...

metti in blacklist quei numeri verdi che succede?
Funziona come un orologio svizzero , sono comunque chiamanti e io vedo la chiamata in entrata normale

forse non mi sono spiegato, riprovo.

sul mio telefono compare il numero del chiamante , i numeri che mi chiamano sono cellulari e fissi di privati .

loro materialmente non chiamano il mio numero, ma un numero verde , sul mio dialer compare il loro numero

ma se va avanti da tempo tutti i giorni, non vedo perchè non provare a chiedere a garante e polpost come detto su

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro