Ciao a tutti. Alcuni giorni fa il mio wd passport hard disk esterno è stato sganciato prima id essere smontato da qindows seven e da allora non è andato più. Ho provato anche a usare chkdsk ma niente, secondo me ha solo peggiorato la situazione.
Ecco lo screenshot di CystalDiskInfo:
Ho effettuato anche i test SMART and short di Data Lifeguard (quello lungo impiega un tempo enorme) e i risultato e che sono stati passati con successo.
testDisk mi dice che vi è un errore input output e che non riesce ad accedere alla periferica e inoltre che i settori di avvio sono diversi
Secondo voi cosa può essere, a me basta che si riavvii una volta solo per prendermi i dati poi, può andare anche in malora.
Non capisco se ricostruendo il settore di avvio ripartirà.
Ecco lo screenshot di CystalDiskInfo:
![Area.png](http://s27.postimg.org/5te1elg5f/Area.png)
Ho effettuato anche i test SMART and short di Data Lifeguard (quello lungo impiega un tempo enorme) e i risultato e che sono stati passati con successo.
testDisk mi dice che vi è un errore input output e che non riesce ad accedere alla periferica e inoltre che i settori di avvio sono diversi
Secondo voi cosa può essere, a me basta che si riavvii una volta solo per prendermi i dati poi, può andare anche in malora.
Non capisco se ricostruendo il settore di avvio ripartirà.