Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi han detto che ha dei costi esorbitanti e non ne vale la penaFallo riparare. Perche' rimane un telefono di fascia alta.
Ho già preso il pixel 8, ne abbiamo parlato in un altro postSe vuoi pareggiarne la qualità e la performance con uno nuovo, devi spendere tanto altrettanto. Attorno ai 400 euro o giù di li.
Considerato che parliamo di un telefono di fascia alta (anche se non recente) con Snapdragon 888, ottimo display Amoled e buone fotocamere.
Il problema è che non è lo schermo, c'è da cambiare la scheda madre. Il riparatore ha provato a mettere uno schermo originale e non funzionava, ha provato a cambiare il connettore del display sulla scheda madre e comunque non funzionava, si è bruciato ilchip che controlla il display sulla scheda madre.Peccato comunque, è praticamente la versione superiore della variante cinese di Poco F3, io ci farei un pensierino anche su una riparazione fai da te con uno schermo non originale, sempre se può servirti un secondo device o uno di scorta.
Perchè lo ha ordinato dal suo rivenditore di pezzi originali, se poi non posso neanche più fidarmi di quel che mi dice il negoziante siam messi bene.. mi ha detto: originale tot prezzo, non originale tot altro prezzo e io ho detto originale.Come fai a sapere che era uno schermo originale? Gli Amoled solo Xiaomi te li puo' rimpiazzare. Oppure un riparatore associato a Xiaomi che ha accesso a pezzi di ricambio originali.