Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono un po scoraggiato dal sistema windows per smart semplicemente.... perchè non l'ho mai provato!! Da anni uso android e mi trovo bene, ci sono sostanziali differenze? Ad esmepio, tra le cose che mi premono sono i dizionari offline (ho le apk che si installano comodamente su android). In tal caso, sarei propenso di più al nokia (per il discorso della radio fm, confermo in pieno! Si risparmiano tantissimi mb!!! Inoltre, non è detto che il cell prenda sempre il massimo della linea, o almeno con il mio vecchio smart è così).
Anche perchè la cosa che tutti mi dicono riguardo al Nexus 5 è il nuovo sistema android etcetc
é tanto superiore e spettacolare rispetto al lumia 920?
non prenderlo al buio però...vai in una catena dove oramai hanno piazzato delle postazioni con i lumia e fatti un giro di prova:asd:penso proprio che opterò per il lumia allora :D Grazie a tutti per l'aiuto! :)
penso proprio che opterò per il lumia allora :D Grazie a tutti per l'aiuto! :)
beh io mi trovo bene con la Cyano 10.0.0 stablea questo non avevo ancora pensato in effetti. Si, ho ancora quella inizia della Samsung. Cosa mi consigli di fare? Quale Rom dovrei installare?
- - - Updated - - -
tra l'altro, suppongo che problemi come il navigatore sembra del decennio scorso, non si risolvano con una rom (o sbaglio?)
- - - Updated - - -
CyanogenMod 10.2
CarbonRom
Mackay Rom
quale mi consigliate tra queste 3? magari prima di comprare un cellulare nuovo, provo a vedere come va...