• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA IL MIO PROSSIMO COMPUTER

Pubblicità

Soul6757

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, come avete letto dal titolo devo decidere che computer prendere.
A me serverebbe un computer per giocare e registrare senza che lagghi.
Avevo pensato ad assemblarne uno, ma poi cercando e trovando i pezzi giusti ero arrivato a cifre folli...
Così ho pensato che potevo andare più sul sicuro con un computer (fisso) preassemblato. Il mio problema è che comunque non sono un esperto in materia, così mi domandavo se qualcuno di voi avrebbe qualcosa da consigliarmi dicendomi pure il prezzo!!! Scusate per l'ignoranza, grazie in anticipo!!!!:utonto:

Allora: i preassemblati fanno altamente schifo, li paghi più degli assemblati e hanno meno prestazioni
Comunque: budget? Risoluzione a cui giocherai?
Senza sapere queste cose non si può fare una configurazione
Vorrai fare oc? Da quello che hai scritto non penso che tu lo conosca, comunque sta nell'alzare il clock (la frequenza) di cpu/gpu rendendoli così più prestanti e longevi, ma ciò indica anche un incremento delle temperature, ma un con un dissipatore aftermarket non ci si pensa più!
Non ti preoccupare se non sei capace a farlo, in questo forum molti ti aiuteranno

Ultima modifica:
Ciao a tutti, come avete letto dal titolo devo decidere che computer prendere.
A me serverebbe un computer per giocare e registrare senza che lagghi.
Avevo pensato ad assemblarne uno, ma poi cercando e trovando i pezzi giusti ero arrivato a cifre folli...
Così ho pensato che potevo andare più sul sicuro con un computer (fisso) preassemblato. Il mio problema è che comunque non sono un esperto in materia, così mi domandavo se qualcuno di voi avrebbe qualcosa da consigliarmi dicendomi pure il prezzo!!! Scusate per l'ignoranza, grazie in anticipo!!!!:utonto:

ciao che budget cosi vediamo di mettere un in lista qualcosa che fa per te :)

ehm più o meno non volevo superare i 1000... grz x l'aiuto

- - - Updated - - -

hu, scusa! Mi sono dimenticato di mettere alcune cose. Budget più o meno sui 1000 euro, risoluzione a cui vorrei giocare abbastanza grande, dovrei registrare quindi non deve laggare anche con un programma di registrazione screenshot aperto. Magari alzero gli oc e, come dici tu, mi cambierò il dissipatore con uno aftermarket così che non si surriscaldi e poi di conseguenza si rovini. Ora che sai
dati più dettagliati (spero) mi sapresti dire che computer farebbe al caso mio??? grz ancora!!

760-6300-575euro.webp
questo pc va bene per giocare!! e costa 600 euro!!
se avevi un preassemblato questo va benissimo!!!

arrivare a 1000 euro e' facile
basta che metti un i5 3457 + gtx 770 !! ma se e' il tuo primo computer "serio" te lo sconsiglio!!!

che computer hai adesso?
monitor?
tastiera mouse?
fare un pc da 1000 euro e poi un mouse dal cavolo tanto vale!!

XD perchè se è il primo comp lo sconsigli? te lo chiedo perchp anche io opterei per una 4670 + gtx 770 al mio primo pc gaming lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro