Il mio progetto wall mount

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede che c´è l´impegno e la cura per il dettaglio in questo lavorone! Complimenti ma ahimé peccato per la posizione. È di fianco la porta di ingresso o sbaglio?

E' da tempo che volevo presentarvi il mio progetto per avere un parere dagli iscritti più esperti di me. Innanzitutto l'esigenza di un computer wall mount nel mio caso nasce dal fatto che in casa non ho uno spazio dove mettere la classica scrivania e case e come se non bastasse mia moglia non vuole vedere cavi e fili in giro. Avrei potuto optare per un imac, ma che gusto c'è?
I lavori che ho eseguito sono stati tantissimi che non saprei da dove iniziare per elencarli tutti quindi se qualcuno ha qualche domanda sono lieto di rispondere.
Voi cosa ne pensate?
Complimenti, un lavoro notevole.

Complimenti! Curiosità: quanto tempo e (se non sono indiscreto) denaro ci hai investito?

Complimenti per il risultato finale veramente impressionante, si vede che c'è una progettualità e una cura del dettaglio veramente impeccabili.

madonna che spettacolo... qui è questione di mesi e mesi di lavoro, pur avendo manualità è proprio la progettazione e la realizzazione di tutto che è lunghissima...tutti i buchi precisi ...lavoro assurdo comlimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro