Il mio problema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FeliceRcc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ho un problema con il mio cellulare
Ero nell archivio del telefono cercando di spostare foto e video in una cartella per poi le metterle nel pc tuttavia mi sono reso conto che avevo sbagliato cancellando la cartella quelle che ho già copiato ci sono invece quelle che ho spostato le ho perse
Come posso recuperarle ??

archivio interno o sd? non hai il salvataggio su google photo?

ciao puoi provare usando questo software free su pc Dr.Fone per Android oppure tramite l'app DiskDigger disponibile sul playstore.
Mi capitò una cosa analoga e riuscii a risolvere cosi.
Altrimenti come detto sopra serviva un backup da google foto

Se sono in archivio interno è un bel problema puoi solo provare qualche applicativo apposito Tipo quello che ha consigliato già skills, ma attenzione più cose ci fai con il telefono e più sarà difficile recuperare qualcosa

prova come ha detto il caro @Skills07 , altrimenti da archivio interno è molto difficile oggi con i nuovi cellulari , molto piu facile se erano in sd .
devi provare vari software di recupero foto utilizzando il pc e cercando una volta che il pc vede l'archivio interno provare a recuperare le foto mancanti , prima salva tutto quello che hai di personale come foto e video per non combinare guai ulteriori.
da QUESTO momento devi assolutamente impostare un backup su onedrive o su google photo

Ragazzi ha risolto grazie mille
prova come ha detto il caro @Skills07 , altrimenti da archivio interno è molto difficile oggi con i nuovi cellulari , molto piu facile se erano in sd .
devi provare vari software di recupero foto utilizzando il pc e cercando una volta che il pc vede l'archivio interno provare a recuperare le foto mancanti , prima salva tutto quello che hai di personale come foto e video per non combinare guai ulteriori.
da QUESTO momento devi assolutamente impostare un backup su onedrive o su google photo

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro