Andrea Shumpert
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
Salve a tutti amici...Ho alcuni problemi e sto vedendo uno alla volta di risolverli, è la prima volta che ho un PC con SSD e ne sono davvero entusiasta...adesso...Ho letto svariati articoli in merito su cosa tenere e cosa non su SSD e correggetemi se sbaglio da quello che ho capito sarebbe molto meglio evitare scritture e sovrascritture continue, ragion per cui sarebbe bene spostare tutti i file temporanei su HD secondario, File temporanei di Windows e anche le cache dei browser ( sempre se non erro ) potreste darmi una procedura corretta visto che lo avevo già provato a fare, seguendo una guida e mi è toccato reinstallare windows 10 (installazione pulita), non mi installava più nessun programma dandomi un messaggio di errore che non ricordo esattamente ma che cmq riguardava proprio le cartelle TMP e TEMP, se potete chiarirmi questi punti e se avete da dirmi qualsiasi cosa per ottimizzare e migliorare la mia situazione ve ne sarei davvero grato, grazie a tutti in anticipo e buone feste...