• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il mio primo PC fisso

• Autore discussione Autore discussione Leo00
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Leo00

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi. :)
Visto che il mio "vecchio" HP Pavilion dv5 ci sta ormai abbandonando vi devo chiedere supporto nei componenti da inserire nel mio nuovo PC, anzi, il mio primo PC fisso! Allora, parto dicendo che non ho un budget fisso ma meno si spende meglio è. Inoltre deve essere incluso tutto: monitor, casse audio, headset, mouse, tastiera, tappetino. Mi accontento anche di una risoluzione in 720p e di 30 fps alle impostazioni minime. Che dite? E' possibile spendere pochissimo ed avere un PC da gaming che riesca a far girare giochi come BF3 sui 30fps alle impostazioni minime?
Fatemi sapere. :chupachup

Ciao e benvenuto..se ci dici magari quanto vorresti spendere in linea di massima ci viene più facile la cosa

con 350 euro direi che se devi includere anche monitor cuffie casse è improbabile penso ma anche se non dovevi prendere queste cose era già difficile..non riesci magari ad arrivare diciamo sui 500 max 600€?già li è un'pò meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro