• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il mio primo pc assemblato

Pubblicità
Sì è quella che ti consigliai. La ligth è simile a quella ma con una migliore circuiteria e chip più selezionati per reggere meglio gli aumenti di frequenza. Sarebbe inutile spendere 30/40€ in più per una scheda da oc e poi non occarla XD

Quindi io procederei così:
1 - SAPPHIRE R9 280X TOXIC Edition - se la trovo a prezzi ragionevoli e se arriva in qualche shop in tempi brevi
2 - MSI N770 TF 2GD5/OC GeForce GTX 770 che è gia disponibile se la shapphire non la trovo da qui a 10gg.

Ragazzi è stata dura ma forse siamo a posto...:birra:

- - - Updated - - -

La configurazione è buona. Potresti togliere il dissipatore per la cpu e usare quello stock, è più rumoroso ma comunque sufficente. Per quanto riguarda le ram non ci sono kit da 8gb 1600Mhz CL9 più economici? Cambierei l'ssd con un samsung 840 evo da 120 Gb/crucial m500 120Gb e l'alimentatore con un xfx da 550W o thermaltake triathlor 550W/antec HCG 520W se lo vuoi per forza modulare. Per il wifi va benissimo una chiave usb :)
Ciao ho trovato questo alimentatore Corsair CX 750M (modulare) nuovo di pacca con scontrino di acquisto mai usato ne montato, da una persona molto fidata che me lo venderebbe a 65€ (trattabili) in quanto ha fatto un acquisto errato (gli serve un ali di potenza superiore). Faccio un affare o... vado con Antec???

Scusate ancora una domanda ma con la scheda madre che ho scelto la Asus H87 pro se vorrei montare il dissipatore per la cpu Cooler master hyper 412s riesco a montare queste ram G.Skill Ares 8GB PC3-12800 Kit 8 GB DDR3 1600 MHz 1.5 V 33 mm (cod. produttore F3-1600C9D-8GAB)
Ciao e grazie

Grazie a tutti ragazzi per l'aiuto.
Ho ordinato il tutto e ieri ho assemblato tutti i componenti. Tutto ok.
Grazie.
Ai Moderatori: Per me si poò chiudere la discussione.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro