faceless
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,615
- Punteggio
- 85
Ti ho mandato mpMi puoi dire dove?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho mandato mpMi puoi dire dove?
Allora ho contattato il venditore on line del sito ma non sanno quando arriverà una nuova fornitura della R9 280...quindi cambio.
La MSI GeForce GTX 770 Lightninggtx 770 per quello che ne capisco mi sembra una VGA eccellente, costa un pelo di più della R9 280 ma fattibile (€298).
Domande:
la MSI GeForce GTX 770 Lightninggtx 770... senza overclokarla ha già un core clock speed (Mhz) di 1150 giusto?
Il boost clock che indicano a 1202 Mhz ci arriva la vga in automatico in caso di richiesta di aumento di prestazioni?
Insomma 1150 e 1202 mhz sono gia di fabbrica?
Quale è migliore tra la VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 OC e la MSI GeForce GTX 770 Lightninggtx 770 contando che la MSI costa una 30 di € in meno della Gigabyte?
Alimentatori non cambiano? Vanno sempre bene antec HGC 520W oppure enermax triathlor 550W?
E infine se prendo nvidia come faccio ad avere i giochi di cui parlava Faceless qualche post sopra?
Dai che ci siamo quasi vi chiedo ancora un po' di pazienza!!!
Ciaooo.
No, sono cose slegate
Grazie sicuramente ne dovro leggere ancora di cose...Buon divertimento allora :D sul forum trovi anche delle guide per principianti :)
Cavolo hai ragione svista sull'alimentatore ma penso che cambi poco....casomai mi butto sull'antec HCG 520MMonitor non saprei... Alimentatore ok, ma il 620 non è modulare, quindiavrai un po' più di cavi in giro per il casse ;) Sicuro di w7?
Scusatemi sara che sarò al mio prima computer sarà che ne capisco ancora pochissimo ma a questo punto ho il cervello in pappa.cmq se hai deciso per la lighting nella conf hai messo una gtx normale.