Jam Danker
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
io il pc lo uso sia per giocare spinto che lavorare su programmi di grafica e montaggio video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioco spinto serve un'ottima VGA, la cpu fa la relativa figura...
Per grafica e video lavora piu la cpu...
Se non vuoi occare, prendi il 3770 SENZA K che vai a meraviglia.. il calore è compensato dal fatto della frequenza standard!
Se vuoi occare abbastanza (ma stare in daily senza benchare) punta sul 3770K
Se vuoi anche benchare ma non hai parecchi € per il raffreddamento dedicato, punta su 2600K
Grazie per la spiegazione molto chiara, volevo prendere il 2600K ma costa ancora parecchio quindi penso che prendero' un i5-2500K e ci faccio un po di OC magari :sisi:
Sostituisci le g.skill con le vengeance low profile, costano meno e vanno uguale.
---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:40 ----------
Sostituisci l'ocz modxtreme con il xfx da 750w.
---------- Post added at 21:42 ---------- Previous post was at 21:41 ----------
Sostituisci il corsair hydro con lo zalman 9900, per frequenze fino a 4,5/4,8ghz basta e avanza.
---------- Post added at 21:42 ---------- Previous post was at 21:42 ----------
Il resto va bene.
nella scheda del dissipatore non c'è Socket 1155 ma 1156 è uguale o cosa???
L'alimentatore che ho messo perché non va bene??
Grazie :asd:
buonasera
vorrei sapere anchio perchè non andrebbe bene...
Cosa l'alimentatore ?, per le suddette ragioni.
si l'alimentatore.
significa che si paga di più la bolletta o che va male il computer/ non basta la potenza per un sli/crossfire?
E' compatibile anche con il 1155, leggiti le recensioni in giro. Il xfx è di gran lunga migliore, dato che è un seasonic rimarchiato, per quanto riguarda il modxtreme, la linea da 12v non è molto efficiente.
Ho modificato il dissipatore e alimentatore ;)
Il resto va bene, quindi puoi già ordinare.