• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il mio primo PC assemblato Gaming a Bombazza!!!

Pubblicità
Si, potrebbe tranquillamente essere! Alcuni shop lo fanno! dopo una certa cifra non si paga la spedizione..

Io non ho detto che non sia possibile, su e-costo lo fanno durante le festività, ho chiesto perchè se faceva pagare la spedizione poteva tranquillamente acquistarla su e-serratura (anche se sarebbe stato inutile visto che sono entrambe ghz edition).

Io non ho detto che non sia possibile, su e-costo lo fanno durante le festività, ho chiesto perchè se faceva pagare la spedizione poteva tranquillamente acquistarla su e-serratura (anche se sarebbe stato inutile visto che sono entrambe ghz edition).
La spedizione la pago, solamente che aquisto tutto da un unico shop e quindi spendo meno, non conviene tanto fare aquisti da vari shop perchè quello che risparmi lo spendi poi sulla spedizione.

Ma dite che ne vale la pena aspetare le nuove cpu intel, i5-2500k non conviene molto ora??

Se c'è possibilità di avere un processore nuovo (con i transistor tri-gate e la grafica integrata molto superiore) a più o meno lo stesso prezzo sarebbe stupido non aspettare :)

Se c'è possibilità di avere un processore nuovo (con i transistor tri-gate e la grafica integrata molto superiore) a più o meno lo stesso prezzo sarebbe stupido non aspettare :)

Quoto, per chi non lo sapesse la data di uscita è stata spostata dal 29 al 23 aprile! :trotta:
Consideriamo che all'inizio costeranno un 10% in più degli attuali sandy (imho!)

Ragazzi ho letto un po di cose sui nuovi proccessori Ivy e non mi sembrano cosi una gran cosa confronto a quelli attuali, voi che ne pensate??
io direi di prendere il buon i5-2500K

Ragazzi ho letto un po di cose sui nuovi proccessori Ivy e non mi sembrano cosi una gran cosa confronto a quelli attuali, voi che ne pensate??
io direi di prendere il buon i5-2500K

Dipende che ci devi fare e che prediligi come scopo! (c'è la discussione ufficiale in processori comunque! ;) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro