Il mio primo assemblaggio pc

syrako84

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una mano... ho una brillante () idea che mi gira per la testa.. assemblare il mio primo pc. Ho le idee abbastanza chiare, vorrei partire non spendendo troppo un limite di 500 euro sforabile di poco per un pc modulare che mi permetta di fare upgrading col tempo.. cioe adesso riuscire a tirar fuori il meglio che posso con quel budget poi magari tra qualche anno riuscire eventualmente a potenziarlo.
C'è qualche buon samaritano che ha voglia di aiutarmi? Mi serve più che altro una mano sui componenti che siano compatibili tra di loro senza colli di imbuto che vanificherebbero il lavoro fatto. Grazie in anticipo a chi ha voglia di perdere tempo con me..
 

leokk

Nuovo Utente
8
1
CPU
AMD Ryzen 2600
Dissipatore
Stock AMD
Scheda Madre
ASUS Prime b450m-a
HDD
WD 1TB
RAM
HyperX 8GB (2X4) 2400 Mhz
GPU
MSI Armor Radeon RX570 8gb oc
PSU
Cooler Master Elite V3 500W(Da cambiare)
Case
BitFenix Nova
Net
Neanche 1 MB/s
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: syrako84

Tex80

Utente Èlite
2,252
981
CPU
Ryzen 7 3700
Dissipatore
Condizionatore
Scheda Madre
Asus
HDD
Velocissimo
RAM
Quanto basta
GPU
Cos'è?
Audio
Amplifon 2.0
PSU
Sopracenerina
Case
Una di proprietà
Periferiche
Soffro di vertigini
OS
Finestra
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una mano... ho una brillante () idea che mi gira per la testa.. assemblare il mio primo pc. Ho le idee abbastanza chiare, vorrei partire non spendendo troppo un limite di 500 euro sforabile di poco per un pc modulare che mi permetta di fare upgrading col tempo.. cioe adesso riuscire a tirar fuori il meglio che posso con quel budget poi magari tra qualche anno riuscire eventualmente a potenziarlo.
C'è qualche buon samaritano che ha voglia di aiutarmi? Mi serve più che altro una mano sui componenti che siano compatibili tra di loro senza colli di imbuto che vanificherebbero il lavoro fatto. Grazie in anticipo a chi ha voglia di perdere tempo con me..
Che uso ne farai del pc?
 

DR. 65

Utente Attivo
546
115
Purtroppo l'idea di fare oggi un pc da migliorare negli anni futuri è impossibile perchè AMD e Intel cambieranno piattaforma delle CPU.
O almeno AMD sicuramente, Intel sta un pò nei casini e cambia ogni anno...
Se vuoi butta giù una configurazione e qualcuno sicuramente potrà darti qualche consiglio. Purtoppo oggi prezzi e disponibilità non sono il massimo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili