il mio portatile supporta uno schermo 4K?

Pubblicità

THomas Bertato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, ho un vecchio portatile asus che attualmente uso con un monitor esterno 1080p via vga, volevo cambiare monitor, e ho trovato un'offerta interessante di un pannello samsung 4K da 32 pollici, prezzo di listino 600 euro sceso a 220. La mia domanda è appunto se il portatile supporta tale risoluzione.
Il processore è un intel core i7-2670QM con integrata HD 3000, la scheda video dedicata è una nvidia geforce gt 630M con 2 Gb di vram. Non mi interessa tanto gaming o editing a questa risluzione ma sapere che l'immagine non verrà distorta una volta collegato il monitor.

E fare lo sforzo di cercare tra le schede tecniche e caratteristiche dei componenti che hai elencato?

Comunque non credo perché anch se hai la HDMI non è sicuramente la 2.0 e la scheda grafica non credo nemmeno che arrivi a quella risoluzione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E fare lo sforzo di cercare tra le schede tecniche e caratteristiche dei componenti che hai elencato?

Comunque non credo perché anch se hai la HDMI non è sicuramente la 2.0 e la scheda grafica non credo nemmeno che arrivi a quella risoluzione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ho chiesto qui proprio perché ho trovato poche informazioni nelle schede tecniche dei produttori, comunque grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro