PROBLEMA il mio portatile si spenge dopo 10 minuti se ci gioco

Pubblicità

sitael89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:mad:acer aspire 5738PG questo e il modello..senza giocarci ho misurato le temperature, ve le posto
:Cattura.webp
Ah mi sono dimenticato che le temperature sono misurate usando un piedistallo che ha una ventola per dare piu aria al pc !

Ultima modifica:
Io non sono molto esperto di queste cose, ho visto nel video come si fa, ma x me è rischioso farlo..se lo faccio fare da un riparatore quanto potrei spendere?

Cavolo il suo valore attuale sta sui 500€ ! Bene mi sa che me ne faccio uno nuovo! Scusami mauryz ho fatto la domanda della configurazione perche vedevo che le fanno tutti li! Mi scuso se ho sbagliato!

aaah! perche su un sito internet avevo visto costava 500! che dici vale la pena spenderceli, oppure meglio che mi faccio un desktop da gaming?

:mad:acer aspire 5738PG questo e il modello..senza giocarci ho misurato le temperature, ve le posto
:Visualizza allegato 63559
Ah mi sono dimenticato che le temperature sono misurate usando un piedistallo che ha una ventola per dare piu aria al pc !

:shock: la tua mobo arriva a 71°C!!!! una temperatura cosi alta su quella mobo, credo che neanche li regga!! mentre per la cpu misura 79°C in ful load!!!! sono temperature troppo alte!!! ti consiglio di aprirlo da te.. un tecnico ti chiede non meno di 100€.. è un lavoro da mezz'ora.. se è la prima volta ci metti 1 ora massimo.. non spenderci soldi..
Ovviamente un pc da gaming dovrai spenderce circa 500€.. ma le prestazioni saranno il quadruplo rispetto al tuo notebook :ok:

che dici vale la pena spenderceli
cosa?
lo vuoi comprare a 500€!?
:pazzo:
ovviamente no
se vuoi un notebook per giocare economico, ma con ottima gpu, cè l' asus a56 con i5 e nvidia gt740m

Nonon tony mi sono espresso male forse! io intendevo se meglio riparare quello che ho, oppure comprarmi un desktop nuovo da gaming!un portatile non lo prendo piu! almeno non per giocarci, molto meglio un desktop che posso aprirlo piu facilmente ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro