il mio portatile è diventato lentissimo

Pubblicità

xaluca74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
vi risparmio tutta la storia di quello che è successo e arrivo al punto.
il mio portatile si è letteralmente fatto il bagno (non era acceso ed era senza batteria pero era attaccato alla corrente),premetto che il computer fino a quel giorno è andato benissimo.
il giorno dopo lo ho portato ad aggiustare, una settimana dopo me lo hanno ridato dicendomi che hanno cambiato la tastiera(di questo sono sicuro perche si vede) e la centralina (non se la hanno davvero cambiata e neanche cosa sia).
il fatto sta che il computer adesso va malissimo, a parte le casse interne che non funzionano, il pc è molto lento.
se guardo un video(gia caricato) a più di 360 su youtube cominciano a scattare sia il video che l'audio(casse del monitor).
ho provato a giocare ad isaac ma va a rallentatore neanche fossimo in un film d'azione.
ho notato però che quando scendo nei commenti del video l'audio va meglio.
a cosa potrebbe essere dovuto questo rallentamento?

il mio portatile si è letteralmente fatto il bagno (non era acceso ed era senza batteria pero era attaccato alla corrente),premetto che il computer fino a quel giorno è andato benissimo.
il giorno dopo lo ho portato ad aggiustare, una settimana dopo me lo hanno ridato dicendomi che hanno cambiato la tastiera(di questo sono sicuro perche si vede) e la centralina (non se la hanno davvero cambiata e neanche cosa sia).
il fatto sta che il computer adesso va malissimo, a parte le casse interne che non funzionano, il pc è molto lento.
se guardo un video(gia caricato) a più di 360 su youtube cominciano a scattare sia il video che l'audio(casse del monitor).
ho provato a giocare ad isaac ma va a rallentatore neanche fossimo in un film d'azione.
Che una volta fatto il bagno l'hdd si sia annacquato e che è un miracolo che funzioni?

Ne hai parlato col tecnico?

Qua il bagno è l'autore di tutto

Vorrei sapere di preciso dove si trova la centralina hahahaha

Vorrei sapere di preciso dove si trova la centralina hahahaha
anche io te lo assicuro..... :\

- - - Updated - - -

Che una volta fatto il bagno l'hdd si sia annacquato e che è un miracolo che funzioni?

Ne hai parlato col tecnico?

Qua il bagno è l'autore di tutto

esiste un modo per verificarne l'integrità prima di portarglielo di nuovo e farmi spillare altri soldi??

anche io te lo assicuro..... :\

- - - Updated - - -

esiste un modo per verificarne l'integrità prima di portarglielo di nuovo e farmi spillare altri soldi??
Nn credo proprio a meno di nn aprirlo e vedere se c'è qualcosa di strano...
Tipo verificare le tensioni qui e lì ma nn saprei aiutarti

ci sono aggiornamenti.
questa mattina o aperto il pc e senza fare assolutamente niente è tornato un po più fluido(adesso i video a 720 per esempio si vedono più o meno bene), però non va ancora come dovrebbe...... non ci sto capendo niente :(

Ma... la centralina? :lol:
Per testare l'hard disk scaricati CrystalDiskInfo, che ti legge lo SMART dell'hard disk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro