il mio piccolo mostriciattolo

Pubblicità
no perchè i componenti(almeno alcuni) li ho acquistati tramite amici e ad un prezzo inferiore del listino in quel periodo.adesso sono in dirittura di arrivo e come ho detto mi sono pentito solamente di aver acquistato i due raptor, comunque non è propio un soluzione malvagia per lo storage

non l'ho comprato per arrivare a 4ghz quindi non lo vendo e poi per quello che l'ho pagato sono più che soddisfatto del mio acquisto anzi

vorresti arrivare a 5ghz col 360??non prendere kit preconfezionati ma fatteli da solo...

ps scusa ma tutti i thermochill pa120.3 son occupati:D

wow hai tenuto fermo una cpu presa per 550 euro per così tanto tempo?? cmq io mi sarei tenuto i soldi e avrei spulciato i mercatini di tutti i forum per prendere un 920 fortunello...avresti speso meno della metà dei soldi ed avresti avuto risultati anche migliori in oc...fai conto che per i 5ghz forse il liquido nemmeno basta...probabilmente quella cpu nn sarà nemmeno d0...

se devi fare OC spinti ok,ma se lo hai preso per arrivare tipo a 4ghz,beh il 920 ci arriva
E va anche oltre tranquillamente. Io comunque sento puzza di bruciato.... Uno non può obiettivamente, comprarsi i pezzi del PC nel giro di un anno... perchè poi il primo che hai comprato, è da cambiare di nuovo. E' la prima volta che sento questa filosofia... :rolleyes:
Poi il 965 è stato superato dal 975 perchè aveva parecchi problemi.... mi pare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro