PROBLEMA il mio PC va lentissimo sulla rete wi-fi

Pubblicità
io ne ho uno di cat 5e, può andare?
Andare può andare bene, anche solo per fare una prova. Se non ti dà problemi è ok, se poi magari fai un lavoro di passaggio cavo in maniera fissa e devi acquistare il cavo, allora prendilo già cat. 6

La Iliadbox supporta solo il wifi 5 quindi inutile mettere dispositivi wifi 6 e si configura in automatico. Quindi se vuoi avere possibilità di configurazioni alternative del wifi devi mettere un router in cascata.
per correttezza di informazione iliadbox esistono sia in wifi 5 che 6 dipende da quando uno ha fatto il contratto, da 4-5 mesi sono tutte wifi 6
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dovresti modificare la configurazione del wifi ma con la Iliadbox si setta tutto in automatico.
anche qui mi spiace contraddirti si possono modificare i parametri wifi come su qualsiasi altro router

per correttezza di informazione iliadbox esistono sia in wifi 5 che 6 dipende da quando uno ha fatto il contratto, da 4-5 mesi sono tutte wifi 6
--- i due messaggi sono stati uniti ---

anche qui mi spiace contraddirti si possono modificare i parametri wifi come su qualsiasi altro router
Ok sono contento che siano cambiate le cose allora.
Il sito Iliad è scarno di notizie e procedure e come router alternativi cita solo il Turris e un mikrotik
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro