il mio pc si spegne/si blocca

Pubblicità
Ascolta ho avuto un pc preassemblato hp...e ti assicuro che non c'era nessuna etichetta che mi vietasse di aprire il pannello laterale del case! Addirittura una volta, per un problema di ram, ho chiamato l'assistenza di hp e proprio loro mi hanno detto di provare a sostituire un banco! (con la sicurezza che non avrei perso i termini di garanzia!)

e ma è diverso ...c'è l'etichetta he melo vieta...in caso contrario l'annullamento di garanzia..cmq nn è di questo che dobbiamo parlare...;D

Era tutto perchè alcuni utenti avevano chiesto le caratteristiche dell'alimentatore...cosa che magari avrebbe potuto dare una risposta alla tua domanda! Ogni cosa ha un senso

ragazzi che dite se provo a overloccare?? nvidia gtx 280,ddr2 4 gb kingston ognuna da 400, processore intel core 2 q9550 2,83 ghz, motherboard asus p5q....come agire???

la memoria sono sicuro che sia 400x2 .. quindi normali pc6400

hai il pc che si blocca senza motivo e provi anche a overcloccare ? :shock:

nn lo so sto chiedendo a voi ..cmq ho provato a stressare al massimo ogni componente singolarmente ..e non mi dava nessn problema ho anche stressato al massimo la vga in 3 d e andava perfettamente, anche se col caratteristico ronzio delle gtx serie 200....a questo punto penso che sia solo l'alimentatore che nn regge il lavoro di tutti i componenti insieme...un'ultima domanda, puo essere l'ali anche se il pc quando crasha in game esce una schermata grigia, o di qualche altro colore e il suono si blocca??

si anche i freeze totali possono essere sintomo di alimentazione insufficiente..
per sicurezza prova a fare anche un test alle ram con memtest ;)

grazie a tutti per l'interessamento...cmq nn è che mi potresti passare il link del download di memtest che tutti quelli che ho scaricato sono dei fake, vecchie versioni o mal funzionanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro