Il mio PC si blocca

Pubblicità
Non ci sono programmi per testarla (su internet non ho trovato nulla)?
Comunque se il problema persiste anche se tolgo le periferiche esterne chiudo la discussione fra un anno cambio il PC e amen.

Cambiarlo è un peccato se è nuovo, e di solito chi ha brutte esperienze con PC AMD incolpa sempre tali componenti, basandosi sulla ormai falsa regola che "AMD è meno affidabile", e per questo li ricompra raramente di tale brand. Intel è riuscita a diffondere l'idea, solo parzialmente vera, che le sue CPU siano l'unica scelta affidabile e veloce in questo mondo. A parte questa premessa, il discorso del cambiare tutto dovrebbe essere l'ultima spiaggia, e io penso che i freeze si possano risolvere in qualche modo.

Si era la proprio la scheda wireless che causava i freeze (dopo una settimana di prove non si è più verificato nulla) tuttavia ho scoperto che vi erano 2 problemi congiunti: infatti il problema dei colori invertiti (anche questo avviene casulmente) rimane. Anche se non è il titolo della discussione (non vorrei aprirne un altra) vorrei mi aiutaste a capire come risolverlo. Nel frattempo ringrazio tutti del vostro tempo soprattutto Avatar2199 che ho scoperto poi essere un mio amico che mi stava seguendo di nascosto (quell'infame) :-) e che ha contribuito in maniera determinante a risolvere il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro