• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il mio PC regge i giochi moderni?

Pubblicità
Questi è per minecraft
Requisiti minimi
- CPU: Processore 1.5 GHz multi-core, 2.0 GHz processore single-core.
- RAM: 1.0 GB per XP, 1,5 GB per Windows 7-32 bit, 2,0 GB per Vista, 3.0 GB
per Windows 7-64 bit.
- Scheda grafica: deve supportare OpenGL 1.4 o superiore.
- Spazio su disco rigido: 80 megabyte di spazio libero (in futuro potrebbe esserne necessario di più in base agli aggiornamenti).

Requisiti consigliati
- CPU: Processore 2.0 GHz multi-core, 2.5 GHz processore single-core.
- RAM: 2.0 GB per Xp, 3,0 GB per Vista, 4,0 GB per i sistemi operativi a 64 bit.
- Scheda Grafica: ATI Radeon o Nvidia che supportano OpenGL 2.0 con 128 megabyte di RAM dedicata.
- Spazio su disco rigido: 256 megabyte di spazio libero su disco fisso.

​Sai rispondermi ora? :)
E poi,cos'è Minecraft SP?

Ah be.
D'accordo,mi ero già rassegnato tempo fà :asd: Vuol dire che giocare con le console.
Secondo voi con 800 euro,un pc fisso configurato da utenti del sito,e ovviamente comprato online mi farà giocare a giochi tipo Far Cry 3 con dettagli,non tutti al massimo ma alti?
Oppure ho bisogno di più soldi?

Con precisione non si può dire ma penso che almeno 2 anni con tutto al massimo ce la puoi fare al massimo dopo quando al max non riesci a giocare abbassi a medio

Rieccomi quà a scrivere.
Siccome mi è venuta di nuovo la fissa per giocare sul PC,quali giochi mi consigliate,che ovviamente girino con settato tutto medio,di giochi vecchi?
Tipo Doom 3 o i vecchi Crash.
Quindi vorrei sapere che giochi mi potreste consigliare siccome io di giochi retrò non ne ho idea.
Inoltre vorrei sapere se con il mio PC riesco a installare un emulatore e giocare decentemente con giochi del DS,tipo pokemon bianco ecc
Invece di moderno,secondo voi reggere Half Life 2?O Black Mesa tutto al minimo?
Grazie :D

- - - Updated - - -

Oppure Portal o Portal 2?

Ultima modifica:
Si con la grafica intel i giochi antecedenti al 2002 vanno con fluidità ottime,io con il chipset grafico 950 (8mb dedicati) del portatile ci ho fatto girare league of legends con 15 fps,la tua deve farlo girare meglio,se non provi non scopri :D

A me mi hanno detto che non parte proprio lol
Provo va,non si sa mai :asd:
Ripeto,consigli su bei giochi vecchi antecedenti al 2002 :asd:?
Qualcuno mi parla degli emulatori?
Grazie

- - - Updated - - -

UP
Rispondete pls

Warcraft the frozen trhone mi gira da dio,tipo 60 fps,l'avevo installato tempo fà :asd:
Ho vice city è viaggia a 20 fps :asd:
Comunque ho installato "lol" e con settaggi medi riesco a giocare più che decentemente,non pensavo :inchino:
Comunque voglio risposte serie,dai su,qualcuno che conosce qualche bel gioco retrogames,di calibro di Doom o Crash che io non conosco?

ma quarda, così a occhio ti direi come gli altri:no non va.
però (c'è sempre un però) onestamente ti dico che il computer è cosa complessa al giorno d'oggi e finora, ogni volta che qualcuno mi ha detto che sul mio pc un gioco non andava, alla fine andava (e neanche tanto male). certo, non ci giocherai a dettagli altri, o forse neanche a medi, ma chi si accontenta ... :D

le probabilità sono basse, ma ci sono. se devi comprarlo non te lo consiglio, altrimenti se poi non ti va :mad:, ma se ce l'hai già, o riesci a fartelo prestare provalo, non ti costa nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro