• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il mio pc...pareri

Pubblicità

ale.eminem89

Utente Èlite
Reazioni
24
Punteggio
58
Questo è il mio pc da gaming....che ne pensate??

i7 3770k + h100i corsair

ram 2x 4gb ddr3 1600mhz corsair vengeance cl9

asus p8z68 deluxe gen3

hd 7970 ghz edition vapor-x 3gb gddr5

ssd Samsung pro 840 128gb + hd wd caviar black 500gb sata 3 64mb cache

cooler master storm stryker

tastiera corsair k60 + mouse corsair m60

monitor Samsung 27 " full hd 5ms

Che dite ho fatto un'ottima configurazione??

tutto bene ma hai fatto una c@azzata enorme. la mobo non la devi mettere z68, una z77 è obbligatoria con quella configurazione
Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx 110 euro

Non avevo notato il chipset Z68 D: Il nome era lungo e non ho attenzionato, pensavo fosse qualcosa di super costoso dal nome complesso :lol:

La mobo ho optato per quella visto che l'ho trovata a un prezzo mooolto vantaggioso e ho potuto puntare su una vga top con i soldi risparmiati li....tra chipset z68 e z77 non ci sono poi differenze tangibili da quel che so

Be' essendo le gen 3 quella che ho scelto ha già il supporto al pci 3.0 e sata 3 nativi....che da quel che so sono le più grosse differenze sullo z77...altre differenze tangibili non ne ricordo....correggete i se sbaglio

Be' essendo le gen 3 quella che ho scelto ha già il supporto al pci 3.0 e sata 3 nativi....che da quel che so sono le più grosse differenze sullo z77...altre differenze tangibili non ne ricordo....correggete i se sbaglio

Non conosco le motherboard Z68, quindi direi delle cretinate...comunque il prezzo è buono, davvero buono, sarà un po' vecchia ma non è una di fascia bassa a quanto ho capito, e l'hai pagato molto meno di una Z77 Pro 3, per cui... ;)

Si si è sempre una fascia alta asus...ancora oggi a prenderla sui negozi online sta sui 200, visto che non è poi così vecchia essendo appunto una gen 3

se devi overcloccare una z77 è molto più stabile delle z68

- - - Updated - - -

è come se hai una subaru impreza con l'albero di trasmissione in plastica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro