il mio pc non si accende piu

Pubblicità

matozzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho spento il pc senza problemi e dopo 5 minuto dopo vado ad accendere il pc e nn si accende non si accende nulla come se fosse che corrente nn ci fosse il pc non ha nemeno 5 mesi di vita.cosa puo essere i componenti sono questi

intel i5 4690k
msi z97 g43
8 gb ram hyperx selvage
xfx 650 gold
gtx 970 g1
noctua nh d14
ssd samsung 850

Ho spento il pc senza problemi e dopo 5 minuto dopo vado ad accendere il pc e nn si accende non si accende nulla come se fosse che corrente nn ci fosse il pc non ha nemeno 5 mesi di vita.cosa puo essere i componenti sono questi

intel i5 4690k
msi z97 g43
8 gb ram hyperx selvage
xfx 650 gold
gtx 970 g1
noctua nh d14
ssd samsung 850
Controlla che arrivi corrente alla presa e/o alla ciabatta... poi, controlla che lo switch posto dietro l'alimentatore sia su "I". Già che ci sei, annusa la griglia posteriore dell'alimentatore per vedere se c'è puzza di bruciato.

In caso sembri tutto ok, stacca il connettore a 24 PIN dalla mobo e, con una graffetta, cortocircuita il pin del cavo verde con uno qualsiasi dei neri... se il PSU parte, allora il problema o è la MoBo oppure il tasto di accensione.

Ciao allora stavo per fare quello che ai detto tu ma prima di farlo ho provato ad accenderlo e se acceso cosa puo essere stato che prima nn si accendeva proprio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro