DOMANDA il mio pc non compare in dispositivi collegati del mio account microsoft

Pubblicità

Dragondj

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
55
Buonasera mi trovo in questa situazione. Ho formattato il mio pc Win 11 pro con l'ultima versione del sistema operativo soltanto che nel mio account microsoft non riesco a far comparire il pc. Devo solo chiamare assistenza o ci sono passaggi che posso fare?
Oltre a passare a linux ma ahime non so usarlo. Grazie

Buonasera mi trovo in questa situazione. Ho formattato il mio pc Win 11 pro con l'ultima versione del sistema operativo soltanto che nel mio account microsoft non riesco a far comparire il pc. Devo solo chiamare assistenza o ci sono passaggi che posso fare?
Oltre a passare a linux ma ahime non so usarlo. Grazie
Ciao. Se il pc è quello in firma è compatibile con windows 11 quindi non è un problema di sistema operativo. Per collegare un nuovo dispositivo al tuo account Microsoft, vai su account.microsoft.com/devices, accedi con il tuo account e seleziona Registra dispositivo e segui la procedura

Il fatto è che non me lo fa registrare accetta i surface e tutti dispositivi a marchio Microsoft. Ho provato other device ma il serial number del mio pc risulta essere default string però chiaramente non è valido. Spero che compaia più in là boh e poi il mio sistema risulta attivato.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro