• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il mio PC fischia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi. Il mio Pc non mi ha mai dato problemi, ma non so quale possa essere il problema di un fischio. Quest'ultimo si sente soltanto quando apro un mondo di Minecraft, mentre se apro un gioco più pesante, come Battlefield V o Far Cry 5 non si sente niente... Quindi penso sia un problema che mi dà solo questo gioco. CPU: I7 8700 (non K) GPU: RTX 2060 6gb Alimentatore: Cooler Master Elite V3 500w.
Potrebbe essere dal mondo Minecraft qualcuno ti stia chiamando .....
Avrai creato un'entità "reale"!
;)

multy account
Ciao Ragazzi. Il mio Pc non mi ha mai dato problemi, ma non so quale possa essere il problema di un fischio. Quest'ultimo si sente soltanto quando apro un mondo di Minecraft, mentre se apro un gioco più pesante, come Battlefield V o Far Cry 5 non si sente niente... Quindi penso sia un problema che mi dà solo questo gioco. CPU: I7 8700 (non K) GPU: RTX 2060 6gb Alimentatore: Cooler Master Elite V3 500w.
ciao ho visto che hai risolto cambiando i settaggi di minecraft. Che settaggi hai messo? ho il tuo stesso problema ed è davvero fastidioso

ciao ho visto che hai risolto cambiando i settaggi di minecraft. Che settaggi hai messo? ho il tuo stesso problema ed è davvero fastidioso
ciao.
no necropost, la discussione è vecchia ed è pure nella sezione errata!
apri un post in sezione assemblaggio e problemi , il fischio non dipende dal gioco in se

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro