PROBLEMA il mio pc da diversi errori

aleale_99

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
come da titolo il mio pc da diversi errori assurdi i quali non mi permettono di fare niente..ho provato a risolvere in molti modi chiedendo aiuto anche ad un tecnico ma non ha saputo aiutarmi... praticamente quando ho acceso il pc si è riavviato automaticamente e mi ha riportato il pc ai primi aggiornamenti di windows e mi ha disattivato firewall, antivirus e gli aggiornamenti automatici di windows update, ma ora se provo a riattivarli mi da un errore e non succede niente... questi errori non fanno neanche riconoscere la chiavetta che serve al pc per connettersi al modem quindi non ho internet sul pc... ho provato tutto quello che mi veniva in mente (tranne riportare il pc ai dati di fabbrica per mancanza di hard disk esterno e cd di installazione di windows) ma senza risultati...qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo
 

Vincenzo G.

Nuovo Utente
70
8
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15S con ventola nera e coprialette
Scheda Madre
ASUS TUF X570-PLUS Wi-Fi
HDD
SSD: Sabrent 256GB Rocket M.2 2280/Silicon Power M.2 NVMe 256GB HD: 3 X 4TB WD
RAM
G.Skill - 32 GB DDR4-3600
GPU
Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming OC
Audio
SoundBlaster ZX
Monitor
Asus PG279Q
PSU
Corsair 750
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
Amplificatore: Marantz PM7005, Casse: Indiana Line Diva 660, Controller Microsoft, Stampante Laser Samsung, Scanner Canon
Net
Vodafone ftth
OS
Windows 10 Home
Scarica dalla Symantec il programma Norton Power Eraser ed avvialo. Probabilmente il pc ha dei virus.
Se i danni software riportati dal pc sono troppi potresti essere obbligato a reinstallare il sistema operativo.
Ciao Vincenzo
 

aleale_99

Nuovo Utente
2
0
Scarica dalla Symantec il programma Norton Power Eraser ed avvialo. Probabilmente il pc ha dei virus.
Se i danni software riportati dal pc sono troppi potresti essere obbligato a reinstallare il sistema operativo.
Ciao Vincenzo

Grazie infinite... il programma ha trovato più di 20 virus ora è ripartito tranquillamente senza problemi... grazie davvero
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili