• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il mio pc è pronto per il gaming?

Pubblicità

Modmasterweb

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
39
Il mio pc, i quali componenti possono essere visualizzati passando il mouse sull'icona del computer sotto il mio profilo, è pronto per il gaming? (non ho speso moltissimo, so che il processore è da cambiare e magari la mb non è il massimo) le ram hanno frequenza 1333mhz di default, overclockate sino a 1500. Pensate che regge un Battlefield 3 a settaggi massimi piuttosto che un Far Cry 3 o altro? Se no, cosa dovrei cambiare, sempre rimanendo su una spesa sostenuta :asd:?

Il mio pc, i quali componenti possono essere visualizzati passando il mouse sull'icona del computer sotto il mio profilo, è pronto per il gaming? (non ho speso moltissimo, so che il processore è da cambiare e magari la mb non è il massimo) le ram hanno frequenza 1333mhz di default, overclockate sino a 1500. Pensate che regge un Battlefield 3 a settaggi massimi piuttosto che un Far Cry 3 o altro? Se no, cosa dovrei cambiare, sempre rimanendo su una spesa sostenuta :asd:?
Beh ti resta solo scheda madre e cpu da cambiare direi, i5 socket 1155 e scheda madre h77 o b75

e con l'alimentatore riesco ad alimentarle? e poi, con i componenti attuali, ci riesco a giocare o sono da buttare? :help:

per battlefield dovresti riuscire a giocare anche abbastanza bene (visto che si basa prevalentemente sulla gpu) ma nei giochi che si basano anche sul processore avresti fps minori, quindi, dicci il tuo budget e vediamo cosa si può fare ;)

ps. con quell'ali li reggi quasi tutto

Allora, ho un budget di 300 euro, anche se al momento non ho nulla in tasca solitamente accumulo denaro ma devo avere le idee ben precise, sto costruendo il pc poco a poco. Con quel budget, cosa si può fare?

ps: poi però il pc non lo devo cambiare per almeno 3 anni :lol:

con un po' di più riesci a prenderti una 670, precisamente:

VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP che costa 335 €

se invece non arrivi a cosi tanto c'è una 7950, precisamnete:

VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC with Boost Core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI DP che costa 275 €

con un po' di più riesci a prenderti una 670, precisamente:

VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP che costa 335 €

se invece non arrivi a cosi tanto c'è una 7950, precisamnete:

VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC with Boost Core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI DP che costa 275 €

La 7870 è ancora fresca di fabbrica, quindi non la cambio per adesso, il mio problema è il processore e la mb, con 300 euro cosa posso fare?

Io direi di non cambiarlo,giochi comunque bene.Bf3 gira bene con quell hardware,idem farc cry 3 dettagli alti.Se poi è solo uno sfizio è diverso,altrimenti a 1440x900 non hai nessunissimo problema.

Allora, se vado bene con quell'hardware non lo cambio sino a quando riesco a giocarci, altrimenti, se devo cambiare qualcosa, no, non voglio fare oc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro