Il mio pc è lentissimo... cosa fare per migliorarlo?

Pubblicità
Si si c'è ne veramente molta, se mi date qualche dritta sulla pulizia spengo tutto e mi do da fare, grazie di nuovo

Ok... Una volta spento il PC, con un cacciavite a testa piatta fai fare 1/4 di giro in senso antiorario ai 4 piedini che fermano il dissi, ed il giochino è fatto.
Se non vuoi smontare la ventola, credo che anche da sotto puoi eliminare il grosso della polvere, con una limetta o un cacciavitino sottile, il resto si dovrebbe soffiar via abbastanza facilmente.
Una volta eliminata la polvere, devi eliminare la vecchia pasta termica dal dissi e dalla CPU. Solventi specifici, solventi nitro, o il semplice acetone per lo smalto delle unghie faranno al caso tuo... poi applica pasta termica nuova e rimonta il dissi sulla scheda madre.

Si ma per corregge gli errori richiede la registrazione e il pagamento...
Non c'è nessun programma che mi corregga gli oltre 400 errori gratuitamente?

Ccleaner è completamente gratuito.
Io per il registro varo su:
-Registro clicco "Trova Problemi" e successivamente "Ripara Selezionati".
Fine.

Pulizia con ccleaner fatta, pulizia del pc fatta, estrazione della ventola e pulizia completa con uno spazzolino riuscita, ci stava di tutto in mezzo chili e chili di polvere...

Adesso ho rimontato facico delle prove e vi dico come va, certo non posso aspettarmi miracoli ovviamente pero almeno spero sia Utilizzabile

Adesso c'è un altro problema uffa non ce la faccio piu:
Lentezza solita, ma adesso dopo una mezzoretta o piu mi si spegne da solo O.O

La pasta non cel ho messa non la possiedo, comunque c'è n era pochissima ed era tutta secchissima sulla CPU ma non la possiedo oggi l ho ordinata su eBay, il connettore l ho ricollegato e gira bene la ventola ora non gira piu velocissima grazie

Figurati :D Comunque se non ci metti la pasta è normale che scaldi tanto, rallenti e dopo un po si spenga... è perche non tocca bene e non riesce a raffreddarsi. Quando ce la metterai tornerà a posto...

Grazie mille delle dritte, ieri ho comprato il nuovo monito LG e2290v, adesso che unità centrale mi consigliate nuova?
Questa la rivendo a mia zia per 100€ in autoscuola, cosa mi prendo?

Purtroppo non ne capisco molto, pero ho visto questo su eBay,
Mi spiegate bene come funzionano i core di potenza e i vari processori?

Mi sembra buono ha anche 8 giga di ram

Ringrazio di cuore l anima gentile che mi aiuterà =)

PC COMPUTER DESKTOP AMD PHENOM II X6 1055T/8GB/HD1000 su eBay.it 3.2 GHz e oltre, PC da tavolo, Informatica e Palmari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro