Il mio pc è compatibile con Vista 64 bit?

Pubblicità

Tony Montana

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti raga,
al mio nuovo PC ho deciso di mettere il nuovo Windows Vista da 64 Bit !! Ora mi chiedo : è compatibile questo con il cpu Inter Core QUad Q6600 e con la mia scheda madre Asus P5E X38 DDR2 ???????????????

(scheda video : x1900xtx )

so ke ti può demoralizzare, ma personalmente la differenza + grossa ke ho notato è il fatto ke il 64it in alcuni casi è davvero incompatibile con alcune applicazioni...

mi duole ammetterlo, ma nel 2007 questa è ancora la + grossa differenza...

quale tipo di applicazioni ???? Giochi di ultima generazione anke ( Crysis ecc ) ???????

Secondo voi avendo un Quad Core Q6600 una Asus P5E X38 DDR2, 4Gb Ram 6400 , e una X1900XTX ( ke in futuro cambiero' cn una XFX 8800GT ) ...sarebbe meglio Windows Vista da 32 Bit o 64 Bit per farlo girare a regola d'arte ??????????????????

ah ok !! ma in generale...con quella configurazione ke ho citato io ...il computer fa fluidissimo no ?? non è ke appena ci sn un po' di operazioni in corso comincia ad andare lento a scatti o si blocca del tutto ....???????????

con un quad nn si blocca di certo!
con 4gb sei "obbligato" a usare un 64 bit, la applicazioni ottimizzate vanno alla grande, alcuni drivers e alcune vecchie applicazioni un po' meno...

l'unica cosa du " vecchio " per questo pc è la Ati X1900XTX ke ho !! Ma quella nel giro di un mese ...nemmeno ....me la caccio e compro la XFX 8800GT !!!! :) ke ne pensate ????

E riguardo ai giochi ..dove si vedrà la differenza sostanziale cn un Quad 6600 e Vista a 64 Bit ??? Nella Fisica, nella qualità in generale ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro