Il mio parere su ILIAD!

Pubblicità
Per ora anche io mi ci trovo bene con Iliad..
sono di Roma..
in alcune zone perde la qualità del segnale ma non mi lamento per quello che pago..
unica pecca è che non c'è un app ufficiale e ogni volta devo andare tramite sito ufficiale ...

Andare ogni volta per fare cosa scusa? Io 1 volta sono entrato nel loro portale web ed è stata per registrarmi

non serve salvare il login, basta cliccare su area perosonale con linea dati ed entra da solo

Io ho l'offerta a 5,99. Mi trovo bene ma ogni tanto mi capita di non avere linea e devo riavviare il cellulare. Zona Lecce.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ho l'offerta a 5,99. Mi trovo bene ma ogni tanto mi capita di non avere linea e devo riavviare il cellulare. Zona Lecce.

entro il 2024 iliad anche su fisso! daje!

beh a Milano penso vada per forza bene, qualche volta la ho provata anche io lì senza problemi.
san donato milanese, boh, prova a googolare per trovare eventuali feedback

Tra pochi giorni Iliad fa il primo anniversario. Io il 29 maggio ero lì a pc pronto cliccare appena finita la conferenza del lancio( la potete ritrovare su YouTube). Non mi sono mai pentito. Quella conferenza la avrò riguardata non so quante volte.

Tutti dovrebbero ringraziare Iliad perché anche perché non avrebbero offerte vantaggiose da altri operatori se non ci fosse lei.

Ricordo prima di Iliad a meno 10€ ormai non si trovava nulla, se non cose ridicole.

In passato sono arrivato anche a pensare di non rivolgere la parola a chi non sia in grado di esibire una sim Iliad.

Non vedo l’ora arrivino sul fisso.

Se vendessero qualsiasi cosa la prenderei da loro (luce, acqua, gas ecc)

Ho l'offerta da 5,99 è devo dire che mi trovo benissimo ... Sono pugliese e in puglia prende benissimo ... Proprio oggi mi è arrivata un email in quanto abbassavano i costi su mb sms e chiamate all'estero
... Peccato che l'offerta da 5,99 sia terminata ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro