Il mio nuovo pc consigli su come migliorarlo

Pubblicità

Ati radeon per sempre

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve da pochi giorni mi sono fatto un nuovo pc che ne dite : crosshair iv extreme,phenom ii x6 1100t blak edition,ati radeon hd5850 limited edition,corsair ocz 1250w con cert.80plus gold,corsair dominator gt 2x2gb 2133,raffreddamento a liquido domino A.L.C.,hd wd 500gb ear green,masterizzatore/lettore lg blu-RAy,cAse cAbinet Cooler master haf932,1x7 fAn shark 120 red,1fan Cooler master 200 red,fan control
Aerocool rheobus strike che ne dite può andare bene per giocare poi o pensato di mettere altre 2 hd5850 più in la che ne dite consigliatemi voi :)

i rheobus dell'aerocool fanno schifo perchè funzionano molto male e sono un po sballati...vai su lamptrom o nzxt....
Le ram devono essere triple channel perchè la mobo è triple...tu le hai prese dual e quindi non va bene
l'hd non ci sta niente bene: un green!!! Dovevi metterci un black o al massimo un blue...ma un green non ce lo dovevi mettere
le ventole per il radiatore vai su le akasa apache:16DB con però un enormità di pressione(ottima per radiatori)

Se tu sai bene di che scheda si tratta non ha banchi a triple ma a dual poi le ventole non sono aeroocool ma shark e il raffreddamento a liquido a una sola ventola ed è un raffreddamento a circuito chiuso

scusa per la mobo( mi sono confuso)...per le ventole te ne ho consigliata una che è migliore di quella che hai...cmq "che fa schifo" intendevo il rheobus

la ventola è la Akasa Apache...il rheobus che ti consiglio è il lamptrom FC-2...uno dei migliori...ci sono anche le versioni con display se ti interessano...oppure è molto buona anche la marca Nzxt
Però i piu potenti sono sempre i lamptrom

la ventola che ti ho consigliato sarebbe per radiatori vista l'elevata pressione...il case ce la tutte le ventole?(intendo le opzionali e non)

Complimenti per la scelta della mainboard, l'idea che hai di mettere altre 5850 non è male per niente visto che poi la crosshair ha 3 slot tutti e tre a 16x avresti una potenza grafica non indifferente...per l'alimentatore molto buono anche quello ho sentito molte recensioni positivo su di esso, le ram che dire sono tra le migliori :) per il case anche è uno tra i migliori se ci metti ventole giuste ha una ventilazione ottima, il rheobus che ti ha consigliato manu97 è sicuramente buono, ottima configurazione complimenti :)

Il raffreddamento a liquido è un kit completo preferisco lasciarlo così è quei kit che non vanno ricaricati a circuito chiuso riguardo le vente ce no una da 200 davanti sotto una da 120 di lato sul pannello laterale 3 da 120 e due sopra da 120 e una dietro che pero c'è agganciata la ventola da 120 del radiatore

allora lascia stare tutto così com'è per le ventole...che va bene...
solamente l'Hd e il rheobus non vanno molto bene...

prendere una 5850 e un alimentatore da 1250w...bah :skept:.
era più che sufficente prendere un AX750 e una 6950,per poi fare un crossfire tra 6950.
Ma il computer l'hai già ordinato o lo devi ancora fare?

la ventola che ti ho consigliato sarebbe per radiatori vista l'elevata pressione...il case ce la tutte le ventole?(intendo le opzionali e non)

la akasa apache fa abbastanza schifo,ma conosci solo quella?mettila a fianco ad una blademaster 120 e dimmi qual è meglio...

Salve da pochi giorni mi sono fatto un nuovo pc che ne dite : crosshair iv extreme,phenom ii x6 1100t blak edition,ati radeon hd5850 limited edition,corsair ocz 1250w con cert.80plus gold,corsair dominator gt 2x2gb 2133,raffreddamento a liquido domino A.L.C.,hd wd 500gb ear green,masterizzatore/lettore lg blu-RAy,cAse cAbinet Cooler master haf932,1x7 fAn shark 120 red,1fan Cooler master 200 red,fan control
Aerocool rheobus strike che ne dite può andare bene per giocare poi o pensato di mettere altre 2 hd5850 più in la che ne dite consigliatemi voi :)

config totalmente sbilanciata e inutile,se raffreddavi ad azoto e facevi benchmark tutti i giorni allora avrebbe senso,ma con quella specie di cosa chiamata raffreddamento a liquido e 3 hd5850 che vorresti montare non vai da nessuna parte.
con 2 hd6950 andavi di più e spendevi meno.
hard disk pessimo e lento
per giocare va bene,ma potevi fare sicuramente di meglio.
secondo me hai buttato un sacco di soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro