Il Mio Nuovo Pc Completo

Pubblicità
Ma hai già il Noctua montato e vuoi cambiarlo?
si è proprio antiestetico :S
stò cambiando anche le ventole noctua nf f12 industrial 120 3000 rmp mpw 24v pijo qualcosa di meno potente ma curo un po l'estetica
credo che prendo le thermaltake premium che hanno i led rgb lateralmente così anche mettendole in alto si vede bene e non fa tanta luce come le corsari hd120 rgb
 

Allegati

  • IMG_2510.webp
    IMG_2510.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 38
Non per farmi i fatti tuoi eh, ma visto che mi sembra che il fattore economico non sia di primo piano, ma piuttosto quello prestazioni/estetica: perché non ti fai un bel loop custom? magari inizi solo con la CPU e poi passi a GPU e RAM...
 
Non per farmi i fatti tuoi eh, ma visto che mi sembra che il fattore economico non sia di primo piano, ma piuttosto quello prestazioni/estetica: perché non ti fai un bel loop custom? magari inizi solo con la CPU e poi passi a GPU e RAM...
Ci avevo pensato ma tutti dicono che stiamo sulle 350€ e per adesso vorrei ammortizzare un po' la spesa
 
Ci avevo pensato ma tutti dicono che stiamo sulle 350€ e per adesso vorrei ammortizzare un po' la spesa
Mah io mi terrei il Noctua fossi in te (a meno che tu non possa restituirlo e farti rimborsare) e metterei da parte un po' di soldi per un bel liquido ;)
 
Mah io mi terrei il Noctua fossi in te (a meno che tu non possa restituirlo e farti rimborsare) e metterei da parte un po' di soldi per un bel liquido ;)
Ho già chiesto il rimborso, domani lo rispedisco indietro
per quanto rigurda il liquido prima o poi lo farà metterò qualcosa da parte ma ho bisogno di levarmi qualche dubbio prima, tipo ogni quanto tempo ha bisogno di manutenzione e qual'è la marca migliore
 
Mah io mi terrei il Noctua fossi in te (a meno che tu non possa restituirlo e farti rimborsare) e metterei da parte un po' di soldi per un bel liquido ;)

concordo.

Inutile cambiare il noctua

Piuttosto cambiagli solo le ventole a sto punto, se ti da fastidio che son marroni
 
Ho già chiesto il rimborso, domani lo rispedisco indietro
per quanto rigurda il liquido prima o poi lo farà metterò qualcosa da parte ma ho bisogno di levarmi qualche dubbio prima, tipo ogni quanto tempo ha bisogno di manutenzione e qual'è la marca migliore

Cavolo

E allora Phanteks sia, controlla che ci sia spazio
 
concordo.

Inutile cambiare il noctua

Piuttosto cambiagli solo le ventole a sto punto, se ti da fastidio che son marroni
Non è xkè sono marroni, è perchè la ventola laterale mi esce da fuori e poi nel complesso è enorme e quelle punte di metallo che escono non mi piacciono se no l'avrei tenuto, poi mi nasconde le ram
 
che modello phanteks consigli? e che mi lasci spazio per la ram? se no vado di cryorig r7 universal
ma che roba è lo
NOFAN CR-95C IcePipe 95w
o lo ZALMAN Cube?

Sono dissipatori Fanless.

Ho usato lo Zalman per il mio pc silenzioso. Tu non vorrai averci a che fare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top