Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il procio è ok,x la piastra(a seconda del tuo budget)scegli fra asus p5b plus o gigabyte ds3 oppure tra asus p5b deluxe o gigabyte ds4(te l'ho messe x ordine di qualità e performance!)ranasaltella ha detto:Bene piano piano trovo la mia config grazie a voi
Allora
e6420 160€
VGA x1950pro 512 sapphire 169€ (purtroppo non hanno la xt:rolleyes:)
1gb ram corsair cl5 44€
mi manca una buona Mb per overclock che sia stabile....
Avanti con i consigli :love:
DANY 76 ha detto:il procio è ok,x la piastra(a seconda del tuo budget)scegli fra asus p5b plus o gigabyte ds3 oppure tra asus p5b deluxe o gigabyte ds4(te l'ho messe x ordine di qualità e performance!)
x la vga predi quella da 256mb che va uguale e costa meno,x la ram servono assolutamente 2 x 1gb(vanno bene o le pc 5300 a cas 4 o le pc 6400 cas 5),poi con un solo banco di ram manco sfrutti il dc e limiti pure il sistema.
jajuka83 ha detto::lol:
piccolo tentativo di sbolognarsi le AMD rimanenti??:lol:
1 consiglio? cambia negoziante!
se puoi prendi un intel E6420
Vero....:sisi:Underoath ha detto:a me tutti hanno consigliato la p5b deluxe per il mio e6600 che mi è arrivato questa mattina :ok: come mobo è ottima e sale abbastanza in OC però mi hanno detto che la scheda audio integrata è un poco penosa...