Il mio nuovo brano solista internazionale

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
Ciao ragazzi,
è da tanto che non mi facevo vivo su questo forum. Purtroppo sono presissimo e non ho molto tempo per passare a scrivere!
Ad ogni modo, ho appena pubblicato la mia nuova canzone su YouTube, frutto di mesi e mesi di collaborazioni con artisti e musicisti fuori Italia.
Il progetto vede infatti la partecipazione di diversi musicisti americani e georgiani, oltre ovviamente alla mia partecipazione come compositore del brano e bassista.

Il brano è strumentale e lo potete ascoltare su YouTube a questo link:

Marcello Lavorgna - Second Home - YouTube


Il basso e la seconda chitarra sono stati registrati da me e un amico in studio a Milano, la chitarra principale e i fiati sono stati registrati a Tbilisi in Georgia da musicisti americani e georgiani e la batteria a Buffalo, NY da una batterista americana.

Tra pochi giorni posterò il brano anche su SoundCloud, sperando che mantenga una qualità audio un po' più fedele rispetto a YouTube che purtroppo comprime tantissimo l'audio!

Spero vi piaccia e rimango in attesa di leggere i vostri commenti, critiche o qualsiasi altra cosa! :)
Ovviamente più fate girare il link meglio è, sono un artista indipendente quindi più gente c'è a fare promozione meglio è :)

Grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: Smith

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Bella, il basso in particolare lo trovo fantastico! Complimenti :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!