VLaDi
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 40
Ragazzi per favore non diciamo fesserie, non c'entra nulla il tipo di formattazione perchè il programma che inserisce l'iso sulla pendrive formatta la stessa al momento del trasferimento nel formato giusto per l'operazione. Il problema si presenta per uno di questi motivi:
1) la pendrive non va bene, perciò va sostituita;
2) l'iso che utilizzi è corrotta;
Perciò Cambia pennetta (prendine una da 8gb) e se non funziona di nuovo procurati una nuova iso già collaudata!
Ciao infatti non avevo fatto caso al programma e mi sono fissato sul tipo di filysystem. Hai ragione Naxukhao lo fa lui stesso quella operazione ho sbagliato può capitare no ? Comunque prendi un'altra nuova pennetta ma massimo 4 gb ma secondo me 8 è troppo e segue quella procedura di prima scaricando una nuova ISO di windows ciao.
- - - Updated - - -
Ok, ho provato..
Una cosa strana :
Io ho 2 pen drive, rispettivamente da 4 e 8gb.
In entrambe avevo precedentemente provado con YUMI , formattando con fat 32 --> fallito con entrambe le pen drive.
Ho poi formattato entrambe con NFTS come suggerito da un utente, ed ora la cosa strana è che --> la pen drive da 4gb continua a non partire come prima, ma magicamente, quella da 8gb FUNGE E FA PARTIRE L'INSTALLAZIONE DEL S.O . :grat::oogle:
Che senso ha :cav:
Quindi adesso parte l'installazione con la chiavetta da 8 GB bene sono contento, sicuramente la di 4 gb non funziona.