Il mio mouse ottico ha qualche problema

Pubblicità

giorgiogio48

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Ciao a tutti,
il mio mouse ottico scrolla all'improvviso e inoltre ogni tanto si blocca. Stamattina l'ho cambiato.
Ma quale è il tempo di vita da un mouse ottico?
Grazie.

dipende dalla qualità del mouse, ci sono quelli costruiti decentemente, come i logitech, microsoft... e quelli costruiti malissimo come i trust.
io ho però ancora un mouse ottico a filo che ha 7 anni e funziona ancora (è attaccato al pc muletto:asd:),
ho avuto un trust che mi è durato un anno circa (mai più trust:mad::mad:)
e ora ho un logitech laser (modello M505) che è una meraviglia, preciso e comodissimo, ce l'ho da dicembre 2009, quindi è presto per giudicare, ma fino a ora mai nessun problema:)
indicativamente durano (non vorrei dire una cavolata:asd:) dai 3 anni ai 6 anni, poi ci sono i pezzi fortunati che durano di più e altri meno fortunati che durano meno
:ok:

Confermo... Per esperienza: 3.3 periodico anni... Il trust meno di un anno... Un logitech 5 anni e l'altro logitech ne ha 4 e funziona ancora bene

Ciao a tutti,
grazie per per le risposte. Si anche il mio mouse ottimo è durato circa 5 anni. Però, è un bel dispositivo. Senza quella antiquata rotellina.

Confermo... Per esperienza: 3.3 periodico anni... Il trust meno di un anno... Un logitech 5 anni e l'altro logitech ne ha 4 e funziona ancora bene
vedo che non sono l'unico a cui il mouse trust è durato pochissimo:rolleyes:. mi spiace dirlo, ma trust non riesce proprio a competere con marche come logitech o microsoft:nunu:
:ok:

Pubblicità
Pubblicità