Salve, da un paio di giorni sto riscontrando una discontinuità della linea internet di telecom 20 mega. Ho chiamato il servizio clienti ed è venuto un tecnico a casa dicendo che c'era un problema nella mia centralina fuori, e smanettandoci un pò, ha detto che aveva risolto tutto. Il giorno dopo stesso problema, richiamo, e dice che adesso è il modem. Ma è davvero il modem?
Ecco le statistiche:
Modello: Tp-Link TD-W8961ND
(Prima Downstream e poi Upstream)
Margine SNR:12.0/13.7 db
Attenuazione del segnale:14.9/8.2 db
Trasmissione dati:16833/953 kpbs
Velocità massima di trasmissione: 18468/953 kbps
CRC: 575/0
Se non servono questi parametri, potreste dirmi quali servono? grazie :D
*Scrivendo questo messaggio la linea è saltata ben 3 volte :mad:
Ecco le statistiche:
Modello: Tp-Link TD-W8961ND
(Prima Downstream e poi Upstream)
Margine SNR:12.0/13.7 db
Attenuazione del segnale:14.9/8.2 db
Trasmissione dati:16833/953 kpbs
Velocità massima di trasmissione: 18468/953 kbps
CRC: 575/0
Se non servono questi parametri, potreste dirmi quali servono? grazie :D
*Scrivendo questo messaggio la linea è saltata ben 3 volte :mad:
Ultima modifica: