il mio modem è valido ?

Pubblicità
modem tim finito di pagare a rate in alcuni anni e ora mio avendo finito di pagare le rate......quindi cosa devo fare in caso di sostituzione modem con uno nuovo ? contattare tim ?

perdonami ma quindi cambiando modem con uno nuovo devo contattare tim per farmi dare specifici dati anche se il telefono fisso non lo uso all atto pratico?

Ultima modifica:
perdonami ma quindi cambiando modem con uno nuovo devo contattare tim per farmi dare specifici dati anche se il telefono fisso non lo uso all atto pratico?
No. Se non servono dati del VoIP per telefonia non ti servono altri dati oltre quelli standard di configurazione

Ultima modifica:
giusto a titolo di memoria , potete linkarmi un buon modem disponibile su amazon qualora il mio si rompesse ? uno di buona qualità che sia quantomeno del livello di quello attuale mio per gestire la fibra (seppur non tanto veloce dove abito io ) di tim....e che si autoconfiguri agevolmente senza bisogno di tecnici/gente esperta. grazie ancora

giusto a titolo di memoria , potete linkarmi un buon modem disponibile su amazon qualora il mio si rompesse ? uno di buona qualità che sia quantomeno del livello di quello attuale mio per gestire la fibra (seppur non tanto veloce dove abito io ) di tim....e che si autoconfiguri agevolmente senza bisogno di tecnici/gente esperta. grazie ancora
Onestamente parlando, non ha molto senso spendere adesso dei soldi per un apparato che forse potresti usare fra 2 anni, e che nel frattempo diventerà obsoleto senza mai essere stato usato.
Adesso hai una linea fttc, ma tra 2 anni quasi sicuramente avrai una connessione ftth, e nel frattempo quel modello sarà uscito fuori produzione, ( niente aggiornamenti o comunque vecchi di anni, wifi fermo alla versione 5 al massimo 6, quando in futuro lo standard sarà la versione 7).
E in ogni caso non esiste un apparato che si configuri totalmente da solo.
Dovrai sempre muoverti tra i vari menù per gestirlo e per configurare il wifi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro