Il mio mod "The Reaper"

Marcuz

Utente Attivo
55
0
Scusate se vi posto un lavoro già cominciato, ma era da molto che non bazzicavo in questo forum
omini12.gif
cmq se volete vedere cosa ho fatto prima di oggi potete farlo nella pagina che gli ho dedicato LINK

Tornando ad oggi, eccomi pronto ad iniziare una nuova fase del mio mod dopo una bella pausa forzata dovuta all'università :D
Ero alla ricerca di un idea per decorare la fiancata dx e finalmente ho trovato... perchè non scrivere il nome del mod con un carattere che rimanga in tema con il mod??? :D :D
ora che ho trovato cosa fare mi rimane da trovare come fare ed ho deciso per la via più complicata, che modder sarei se non mi complicassi la vita?? :D :D
cercando tra gli scarti in officina ho trovato una bella lastra di acciaio e con la fresetta ad aria compressa ho iniziato a tagliare ( con molta fatica, purtroppo il compressore che ho a casa non sta dietro alla fresa ) la prima delle lettere del nome da incollare alla paratia.
vi piace come idea??? venuta bene la lettera???
letterat.JPG
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
bella bel lavoro, certo che l'acciaio è tosto da lavorare... i due intagli vicino la grazia destra sono voluti o cosa?
 

Marcuz

Utente Attivo
55
0
Purtroppo non erano voluti, è la prima lettera che faccio e non ho ancora preso dimestichezza con il sistema di taglio :( , ma la prox sarà perfetta :P
anche a me sarebbe piaciuto lasciarlo lucido (però essendo uno scarto ha un bel po di graffi), al massimo posso farlo tipo satinato, ma il case è color alluminio, e non credo ci tia bene :boh: . Avevo pensato di farle nere e vicino alle punte fare una zona color acciaio (come nei coltelli vicino al filo c'è una parte che risulta di un colore diverso) :D
 

Marcuz

Utente Attivo
55
0
UP, ho finito il The. Purtroppo la T ho cercato di rifinerla un po e di correggerla ma non ci sono riuscito, così ho deciso per il cambiamento drastico della forma :( ( che dite la lascio così o rifaccio la lettera?? ). Le altre due lettere sono venute meglio :D .
come al solito se avete qualche suggerimento sono ben accetti.
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
sono molto belle e gli hai dato te quelle sfumature?
 
L

logan

Ospite
ce n'è ce n'è...secondo me la t la puoi lasciare anche così.
magari, vista la forma irregolare delle lettere, nn posizionarle perfettamente allineate sul piano orizzontale, mettile una un po piu alta una un po piu bassa. così accentui una caratteristica che puo essere sia bella che brutta a seconda dei casi. e nel tuo caso secondo me ci sta bene.
buon mod!
:D
 
L

logan

Ospite
P.S.
potresti colorarle sia di nero che di rosso cupo, e per dare l'effetto lama di cui parlavi, basta che le colori tutte e poi limi i bordi con una di quelle pietre utilizzate appunto per molare i colteli.
come le attacchi?viti o colla?
 

Marcuz

Utente Attivo
55
0
Le sfumature sono dovute all'utilizzo di attrezzature non proprio asettiche :D ( le ho fatte nella officina in cui ripariamo le macchine agricole e di grasso e olio ce n'è in abbondanza ) :P .
Si nere con la parte "naturale" vicino al bordo non sembra affatto male :cool: :cool: ; in effetti stanno molto bene sfalsate :)
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
bè quell'olio ti hanno delle sfumature veramente belle :D
cmq la disposizione che hai fatto, sopra quel piano dove ti sei appoggiato, era perfetta :D
 
D

DIDAC

Ospite
Bè, complimenti! Prorpio belle!
E complimenti anche al MITTTICO Logan!!! Bell'esempio! (lasciami indovinare... :rolleyes: ....photoshop? :D )

Ciao

DIDAC
 

Marcuz

Utente Attivo
55
0
carloccio ha detto:
belle, potresti farle anche bicolore, ovvero nere con una spruzzata di blu sui bordi...........
:boh: sei mica interista ?? :D
per farle bicolore è un po un macello perchè non sono molto grandi e con le bombolette la precisione è quella che è... :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili