il mio logo

Pubblicità
Hola, spero che djpeppe non se la prenda se scrivo qui, ma dato che l'argomento in sè è interessante e dato che hanno scritto molte delle persone di solito interessate a fotosciock (lo sciok ci stà prorpio bene :asd: ) vorrei informarvi che ho trovato un sito MOOOOLTO interessante con tutorial che spiegano passo passo su come ottenere molti effetti.

A me personalmente è servito molto e credo che serva a olti utenti per "crescere".
Vorrei quindi chiedere a RED l'autorizzazione a postarne il link, magari in un post in evidenza. Perchè lo chiedo qui pubblicamente e non in PM? Perchè se RED non mi autorizza leggete lo stesso il messaggio e se interessati ve lo posto direttamente io via PM.

Please fatemi sapere.
Un esempio è l'occhio che ho in avatar creato da me da zero, la cosa molto bella è che le firme non saranno più un "collage" di immagini, ma costituite da oggetti creati da zero dagli utenti.
Ripeto, secondo me è interessante.

Ciao

DIDAC

e io grazie a questi tutorial che dici tu sono riuscito a fare quello che è il mio logo!!!!!!!!!!!!! io li conosco da tempo sti siti ma penso che fai bene per farlo sapere agli altri! cmq esistono da tempo non è che li hai "scoperti" senza assoluta cattiveria :D anzi ;)

n.b. non esiste il tutorial su questo logo preciso è tutto di mia fantasia!

djpeppe18 ha detto:
e io grazie a questi tutorial che dici tu sono riuscito a fare quello che è il mio logo!!!!!!!!!!!!! io li conosco da tempo sti siti ma penso che fai bene per farlo sapere agli altri! cmq esistono da tempo non è che li hai "scoperti" senza assoluta cattiveria :D anzi ;)

n.b. non esiste il tutorial su questo logo preciso è tutto di mia fantasia!

:doh: guarda che la parola "scoperti" l'hai usata tu. Io ho utilizzato la parola "trovati" ;)

Ciao

DIDAC

Ma figurati :)
Comunque vedo che a parte te nessuno è interventuo. Inoltre ci sono problemi a postare il link diretto al sito (considerato SPAM) risolvibili solo postando ogni effetto e digitandone la fonte (link passivo, questo non sarebe SPAM...).
In questo modo però io non ho prorpio il tempo di mettermi li e a fare il taglia e incolla da un sito all'altro quindi, se qualcuno fosse interessato, un bel mmessaggio privato e sarò felice di segnalare il sito ;)

Ciao

DIDAC

PS: djpeppe18 scusa di nuovo per l'intrusine nel tuo post ;)

DIDAC ha detto:
Ma figurati :)
Comunque vedo che a parte te nessuno è interventuo. Inoltre ci sono problemi a postare il link diretto al sito (considerato SPAM) risolvibili solo postando ogni effetto e digitandone la fonte (link passivo, questo non sarebe SPAM...).
In questo modo però io non ho prorpio il tempo di mettermi li e a fare il taglia e incolla da un sito all'altro quindi, se qualcuno fosse interessato, un bel mmessaggio privato e sarò felice di segnalare il sito ;)

Ciao

DIDAC

PS: djpeppe18 scusa di nuovo per l'intrusine nel tuo post ;)

:asd: :asd: :asd:

Grande D.....;)

Pubblicità
Pubblicità