il mio lettore dvd/cd non legge dischi masterizzati

Pubblicità

lc997

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ho un problema il mio lettore dvd/cd non legge ne cd ne dvd masterizzati nel senso che i cd o dvd prefabbricati come film o driver di qualche periferica li legge normalmente, mentre dei dvd o cd masterizzati o per esempio delle registrazioni su cd dalla videocamera o semplicemente dei dvd o cd vergini non li legge, anzi non li vede completamente mi dice inserire un disco quindi non posso nemmeno masterizzarli.

qualcuno gentilmente ha una soluzione al mio problema???????? :( :( :( :(

salve ho un problema il mio lettore dvd/cd non legge ne cd ne dvd masterizzati nel senso che i cd o dvd prefabbricati come film o driver di qualche periferica li legge normalmente, mentre dei dvd o cd masterizzati o per esempio delle registrazioni su cd dalla videocamera o semplicemente dei dvd o cd vergini non li legge, anzi non li vede completamente mi dice inserire un disco quindi non posso nemmeno masterizzarli.

qualcuno gentilmente ha una soluzione al mio problema???????? :( :( :( :(

Purtroppo probabilmente è un problema del lettore. Però se vuoi delle risposte un pochino più precise sarebbe il caso tu citassi marca/modello del lettore che non legge i masterizzati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro