DOMANDA il mio Iphone rubato non si trova con icloud

Luigi C.

Nuovo Utente
124
20
CPU
Intel(R) Core(TM) i7-2600 CPU @ 3.40GHz
Scheda Madre
GA-Z77X-D3H
GPU
2x AMD Radeon HD 6700 Series
PSU
Thermaltake Power Touch 1200w
Case
Xpressar ThermalTake
OS
Windows 10 Pro
Ciao

Recentemente mi hanno "sottratto con destrezza" un iphone ... tornato a casa ho peovato con "trova il mio Iphone" e risultata ancora in città ... poche ore dopo è sparito

Oggi da un cinese sblocchi i cellulari quindi mi chiedevo se semplicemente ha estratto la mia SIM e ne ha messa una nuova ... è ancora rintracciabile?

Ho letto che una volta "reinizializzato" non è più possibile trovarlo con icloud, è corretto ?

Ovviamente provvedo in settimana a fare la denuncia di furto ... non avendo il "nuovo" numero è comunque rintracciabile tramite il MAC o IMEI ????

Grazie per il supporto
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Fornendo imei alle forze dell'ordine poi ci pensano loro, ma nel giro di mesi. Se non è partito per qualche stato dell'est o dato a qualche baluba.
Direttamente dal sito della Apple
Se la funzione Trova il mio iPhone non è attivata, modifica le tue password e denuncia lo smarrimento del dispositivo.


Cosa succede se il dispositivo è spento oppure offline?

Se il dispositivo smarrito è spento oppure offline, puoi comunque impostare la Modalità smarrito, bloccarloo inizializzarlo da remoto. Queste azioni avranno effetto la prossima volta che il dispositivo sarà online. Se rimuovi il dispositivo dal tuo account mentre è offline, qualsiasi azione in sospeso per il dispositivo verrà annullata.


Magari è semplicemente offline. Intanto fai il blocco della SIM, oppure se è registrata sul portale dell'operatore, controlla se son state fatte delle chiamate.

In ogni caso sarebbe opportuno bloccarlo e fare il prima possibile la denuncia ( e cambiare tutte le password)


Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Sean91Sean

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!