PROBLEMA IL MIO IP E' LOCALIZZATO IN BELGIO....PERO' SONO IN ITALIA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola Pilat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Da qualche tempo ho notato che su YouTube prima dei video le pubblicità erano in Francese, allora sono andato su SpeedTest e ho notato che mi localizzava in Belgio...IN BELGIO!!!!!!!!!:cav:
Il problema non è che le pubblicità e qualche annuncio sono in Francese, ma per i servizi che sono disponibili solo in italia tipo VVVVID (Per chi non lo sapesse VVVVID è una spece di INFINITY, solo gratuito)
Per favore se c'è qualcuno che mi può aiutare la fuori, lo faccia e al più presto!

Ciao a tutti! Da qualche tempo ho notato che su YouTube prima dei video le pubblicità erano in Francese, allora sono andato su SpeedTest e ho notato che mi localizzava in Belgio...IN BELGIO!!!!!!!!!:cav:
Il problema non è che le pubblicità e qualche annuncio sono in Francese, ma per i servizi che sono disponibili solo in italia tipo VVVVID (Per chi non lo sapesse VVVVID è una spece di INFINITY, solo gratuito)
Per favore se c'è qualcuno che mi può aiutare la fuori, lo faccia e al più presto!

Se spegni il modem ti rinnova l'IP? se no io una chiamata al gestore la farei, son loro che forniscono gli IP agli utenti.

Ho già provato a riavviare più volte il modem, se la cosa non si risolve da sola o troverò un altro modo per risolvere allora proverò a sgridare il gestore.

Grazieh Orsoh...Grazieh:rock:

Ho già provato a riavviare più volte il modem, se la cosa non si risolve da sola o troverò un altro modo per risolvere allora proverò a sgridare il gestore.

Grazieh Orsoh...Grazieh:rock:
Sì, ma..
Cioè hai qualche problema se ti localizzano in Belgio? Che ti cambia? :oogle:

Che alcuni servizi disponibili solo in italia non sono disponibili, comunque si è messo a posto da solo...:grat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro