PROBLEMA IL MIO IP E' LOCALIZZATO IN BELGIO....PERO' SONO IN ITALIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola Pilat

Nuovo Utente
19
0
Ciao a tutti! Da qualche tempo ho notato che su YouTube prima dei video le pubblicità erano in Francese, allora sono andato su SpeedTest e ho notato che mi localizzava in Belgio...IN BELGIO!!!!!!!!!:cav:
Il problema non è che le pubblicità e qualche annuncio sono in Francese, ma per i servizi che sono disponibili solo in italia tipo VVVVID (Per chi non lo sapesse VVVVID è una spece di INFINITY, solo gratuito)
Per favore se c'è qualcuno che mi può aiutare la fuori, lo faccia e al più presto!
 

Orsoh

Utente Attivo
1,312
352
CPU
Ryzen 1600
Scheda Madre
MSI b350 Mortar
HDD
Western digital blue 1tb
RAM
Corsair 2x8gb 3200mhz
GPU
Asus r9 390 dc3
Monitor
AOC E2460S
PSU
Xfx black edition 750w
Case
Thermaltake v21
OS
Windows 10 professional 64bit
Ciao a tutti! Da qualche tempo ho notato che su YouTube prima dei video le pubblicità erano in Francese, allora sono andato su SpeedTest e ho notato che mi localizzava in Belgio...IN BELGIO!!!!!!!!!:cav:
Il problema non è che le pubblicità e qualche annuncio sono in Francese, ma per i servizi che sono disponibili solo in italia tipo VVVVID (Per chi non lo sapesse VVVVID è una spece di INFINITY, solo gratuito)
Per favore se c'è qualcuno che mi può aiutare la fuori, lo faccia e al più presto!

Se spegni il modem ti rinnova l'IP? se no io una chiamata al gestore la farei, son loro che forniscono gli IP agli utenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 137607

Nicola Pilat

Nuovo Utente
19
0
Ho già provato a riavviare più volte il modem, se la cosa non si risolve da sola o troverò un altro modo per risolvere allora proverò a sgridare il gestore.

Grazieh Orsoh...Grazieh:rock:
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Ho già provato a riavviare più volte il modem, se la cosa non si risolve da sola o troverò un altro modo per risolvere allora proverò a sgridare il gestore.

Grazieh Orsoh...Grazieh:rock:
Sì, ma..
Cioè hai qualche problema se ti localizzano in Belgio? Che ti cambia? :oogle:
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Sì, ma..
Cioè hai qualche problema se ti localizzano in Belgio? Che ti cambia? :oogle:

Ad esempio Sky Go non si apre perché ti dice che abiti in Belgio per IP comunque se succede io una telefonatina al gestore la farei sai com'è
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!