• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il mio Gaming Pc

Pubblicità
intanto...complimenti, bel pc.
non ho letto i post dei miei colleghi (:asd:) sopra, spero di non ripetere cose già dette, però:
1) cosa ci fai con 16GB di ram? fai grafica/virtualizzazione?
2) con tutto quello che hai speso, io ci avrei fatto uscire un bell'ssd, magari solo da 120GB su cui installare windows e programmi...avresti avuto un bel guadagno in velocità :sisi:

si,faccio rendering 3D con programmi come maya e 3D studio Max / after effects e altri come audio mixing (cubase,soundforge ecc.) e ripeto,ho bisogno di grande spazio,per il raid di ssd ci stò pensando :P

l unica cosa che avrei preso di diverso è la ram,ma non come quantità,proprio come tipo.
avrei preso ripjaw-x o vengeance,fatte apposta per i p67.le hyperX non mi convincono.a quanto stanno andando?1,65v?

anche io ho pensato alle vengeance ma siccome hanno il dissipatore alto non sarebbero state fisicamente sotto l'enorme V6 :(

eh quelle non le ho prese in considerazione xD errore mio,comunque mi devo rifare un altro pc,aprirò un topic su esso

beh a seconda del pc che ti serve,passi le hyperX a quello e monti le sniper nuove su questo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro