il mio dv7 si pianta!!??

Pubblicità
io non ho preso nessuna risposta come offesa...è che di elettronica parlatemi tranquillamente,ma di computer non sono proprio esperto...x questo ho chiesto quale poteva essere il problema...io infatti ho sempre avuto l'idea che della scheda video basta guardare la "memoria"..ma ora capisco che questa non basta :)

purtroppo il portatile l'ho acquistato circa sei-sette mesi fa :doh: speravo potesse andare bene...ma se mi dite così dovrò rassegnarmi :cav:

Secondo me è un buon portatile, nn disperare. Aggiorna i driver delle scheda video e riprova.
Ovvio poi che i portatili per il gaming nn sono indicati, anche perchè gli upgrade hardware sono impossibili e per questo motivo sono meno longevi. Prima o poi tutti i portatili mostrano i loro limiti, anche quelli con la HD9890 :asd:!

Beh certo.....una HD8950 poi sarebbe ancora meglio......viaggiamo nel futuro!! :asd: non hai pensato che magari l'utente pepe992 ha acquistato il portatile un paio di anni fa e a qull'epoca la GT230 era fra le migliori?

Forse anche tu hai il portafoglio a fisarmonica? magari quello di papà?

Non so che genere di problema tu abbia, ma se continui con questi commenti senza senso ti segnalo.:)
Come ho il portafoglio sono affari miei, io non ho detto di acquistare niente, ho solo detto che per giocare bene servirebbe una hd5650 o una gt540.
L' unica soluzione è overclockare la scheda video di un pochino, 50mhz di core e memorie.

io non ho preso nessuna risposta come offesa...è che di elettronica parlatemi tranquillamente,ma di computer non sono proprio esperto...x questo ho chiesto quale poteva essere il problema...io infatti ho sempre avuto l'idea che della scheda video basta guardare la "memoria"..ma ora capisco che questa non basta :)

Qui ti sbagli, bisogna guardare una S.v nel suo insieme. Prendiamo come esempio la 5670 512MB . Nonostante abbia meno memoria questa ve meglio:)
MOD SUPER IRONICA ON Fall marcoc70 ha ragione il tuo bel pc tamarro è di un portafoglio a fisarmonica che non è il tuo :lol: MOD SUPER IRONICA OFF

se posso parlare in difesa di Adrythebest:

1) la sua frase ha un tono ironico, non a caso ci sono le faccine sorridenti, se voleva criticare oppure offendere lo faceva senza faccine o con smile molto cattivi e con la scritta completamente in maiuscolo del tipo: BUTTALO Giù!
2) ha semplicemente specificato che se il nostro amico ha acquistato quel Notebook con l'intento di giocare ha mancato il target, essendo la GT230 inadatta al gaming e pensata per un uso intensivo ma da ufficio o per visioni di film
3) non puoi negare che ci siano VGA mobili di gran lunga superiori alla GT230
4) per quel che riguarda una scheda video può essere vecchia e ciofeca dopo 1 mese così come dopo 1 anno, la durata è soggettiva a seconda dell'uso che se ne vuole fare

tutto imho eh

Le mie critiche sono per cercare di far capire che pepe992 è in cerca di aiuto, non di critiche verso il suo acquisto, giusto o sbagliato che sia. Rimanete nel topic (si dice così vero? :D).

Non so che genere di problema tu abbia, ma se continui con questi commenti senza senso ti segnalo.:)
Come ho il portafoglio sono affari miei, io non ho detto di acquistare niente, ho solo detto che per giocare bene servirebbe una hd5650 o una gt540.
L' unica soluzione è overclockare la scheda video di un pochino, 50mhz di core e memorie.

Nessun problema. Segnalami pure.
Mi ha solo dato fastidio, e succede spesso, che invece di aiutare qualcuno in difficoltà sia più divertente digli che ha acquistato una ciofeca. Beh con le faccine ovvio che scivola tutto meglio.........:asd::asd::asd::asd::asd:

L'overclock non porta molti miglioramenti su quella video. Prova a giocare a 1024x768 dettagli medi :sisi:

Guarda che c'é differenza tra una GT230 e una 5650. Il gioco non vale la candela, le temp. si alzano troppo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro