il mio dissipatore è peggiore di quello intel o no?

Pubblicità
altre 2 esattamente ma intanto ne compro 4 così sostituisco quella coolmaster del cavolo!! si trova esattamente posteriormente e "soffia" sul dissipatore... l'aria calda del dissipatore viene aspirata dalla ventola dell'alimentatore che la sputa fuori

La ventola posteriore di norma va posizionata in estrazione.

altre 2 esattamente ma intanto ne compro 4 così sostituisco quella coolmaster del cavolo!! si trova esattamente posteriormente e "soffia" sul dissipatore... l'aria calda del dissipatore viene aspirata dalla ventola dell'alimentatore che la sputa fuori
Ecco allora non dannarti troppo con altri acquisti, HUSTON abbiamo trovato il PROBLEMA:lol:

Vediamo: L'alimentatore butta fuori l'aria calda del case (estremamente calda aggiungerei)e la ventola coolermaster posteriore la ripesca tutta (beh tutta no, ma molta!!!) e la ributta dentro, esattamente sul processore che si scalderà sempre di più fino a...scoppiare credo:-)

Dai lo sanno anche i muri ormai:): ventole posteriori in ESTRAZIONE, ventole anteriori in IMMISSIONE;) Non puoi mettere sullo stesso lato di un case una ventola che prende e una che rilascia, ti torna?

Prova così prima di fare qualunque altro acquisto e facce sapè;)

Ecco allora non dannarti troppo con altri acquisti, HUSTON abbiamo trovato il PROBLEMA:lol:

Vediamo: L'alimentatore butta fuori l'aria calda del case (estremamente calda aggiungerei)e la ventola coolermaster posteriore la ripesca tutta (beh tutta no, ma molta!!!) e la ributta dentro, esattamente sul processore che si scalderà sempre di più fino a...scoppiare credo:-)

Dai lo sanno anche i muri ormai:): ventole posteriori in ESTRAZIONE, ventole anteriori in IMMISSIONE;) Non puoi mettere sullo stesso lato di un case una ventola che prende e una che rilascia, ti torna?

Prova così prima di fare qualunque altro acquisto e facce sapè;)

non ne butta calda dentro!! cmq se il testicolo che me lo ha assemblato è testicolo nn è colpa mia

non ne butta calda dentro!! cmq se il testicolo che me lo ha assemblato è testicolo nn è colpa mia
Non so come fai a dirlo, però (se così hai fatto) non puoi giudicarlo con la mano se ne butta o no, fidati che ne butta, è fisica.
Dai, lascia stare il testicolo dell'assemblatore e prova a girarla!!!:)

la ventola dietro deve stare in estrazione .. girala.. piuttosto compra ventole più performanti

che case hai ?

l'ho girata comunque l'aria calda va verso l'alto!
Sì, la fisica elemntare dice che l'aria calda va verso l'alto ma in linea di massima RISTAGNA dietro al PC...se tu fossi un topolino in cerca di fresco, per intenderci, DIETRO al PC è l'ultimo posto dove vorresti metterti, ti torna?

di conseguenza, l'aria più fresca da portare dentro non si trova di certo dietro al case, ma davanti.

Sì, la fisica elemntare dice che l'aria calda va verso l'alto ma in linea di massima RISTAGNA dietro al PC...se tu fossi un topolino in cerca di fresco, per intenderci, DIETRO al PC è l'ultimo posto dove vorresti metterti, ti torna?

di conseguenza, l'aria più fresca da portare dentro non si trova di certo dietro al case, ma davanti.

sono andato x la prima volta oggi nel negozio dove mi hanno assemblato il pc da quando l'ho comprato... pasta termica? finita
ventole 100\120\140mm no solo 92\80
schede grafiche da un g? vendute
spero che almeno su internet siano più seri

ssi comunque avevate ragione adesso il case è notevolmente più fresco!!

sono andato x la prima volta oggi nel negozio dove mi hanno assemblato il pc da quando l'ho comprato... pasta termica? finita
ventole 100\120\140mm no solo 92\80
schede grafiche da un g? vendute
spero che almeno su internet siano più seri

ssi comunque avevate ragione adesso il case è notevolmente più fresco!!

guarda che l'intel burn test è risaputo che scalda molte le cpu;)

:ok: adesso non si scalda più davanti se non x il lettore cd e l'hd! ma dietro bolle comunque un pò!!
Beh è pur sempre una ventola lenta, se non ricordo male, qualcosa hai migliorato spostandola, o ti accontenti....o vai oltre, ventola più veloce (e più rumorosa:() eccetera:ok:

Beh è pur sempre una ventola lenta, se non ricordo male, qualcosa hai migliorato spostandola, o ti accontenti....o vai oltre, ventola più veloce (e più rumorosa:() eccetera:ok:

ma nn me ne frega se è rumorosa ;)!!
adesso appena posso mi ordino il dissipatore mugen e anche 3 ventole

il mugen lo piazzo con la pasta termica Noctua NT-H1 e poi compro un altra 120mm oltre quella già montata sul dissipatore sempre in estrazione al posto della coolmaster così l'aria calda del dissipatore esce fuori velocemente ;) infine prendo una COOLER MASTER 4 in 3 Devices Module blu led(so che sembra una contraddizione:)) e la metto davanti nelle 3 slot oppure è meglio una SCYTHE KAMA BAY ?? quale sposta più aria??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro