PROBLEMA Il mio computer non legge più i file .exe

*Michele*

Nuovo Utente
28
0
Sono disperato, ogni volta che tento di aprire un applicazione mi dice "Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000005). Fare clic su ok per chiudere l'applicazione".
Ho provato a scaricarmi un pacchetto contenente dei file .reg che dovrebbero ripristinare le associazioni dei file, ma alcuni non me li fa aprire. Ho provato anche a scaricarmi un cd di windows per riformattare il pc, ma mi chiede i drivers ma io non ce li ho, e non posso neanche scaricarmi un applicazione per fare il backup dei driver perchè il pc non legge le applicazioni, ho provato ad analizzare la memoria del pc attraverso l'utility fornita dal cd ma non mi rileva nessun errore. Tutto questo è successo dopo che, durante un aggiornamento, il computer mi scrive "aggiornamento non riuscito" ho qualcosa di simile. Ho provato anche a portare il computer al momento prima dell'aggiornamento, ma non esiste un punto di ripristino prima dell'aggiornamento. Aiutatemi
 
U

Utente 16812

Ospite
Disinstalla l'aggiornamento KB2859537 (dal Pannello di Controllo trova la voce "Visualizza gli aggiornamenti installati") :sisilui:
 
  • Mi piace
Reazioni: Danji

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Disinstalla l'aggiornamento KB2859537 (dal Pannello di Controllo trova la voce "Visualizza gli aggiornamenti installati") :sisilui:

e poi c'è chi dice che Windows 8 è buggato:sisilui::bevuta::lol:
 

*Michele*

Nuovo Utente
28
0
Non trovo questo aggiornamento ma sto comunque disinstallando ogni aggiornamento

- - - Updated - - -

Ok, sono riuscito a risolvere disinstallando tutti gli aggiornamenti possibili, grazie del consiglio
 
U

Utente 16812

Ospite
Se non c'è l'aggiornamento KB2859537, disinstalla anche questi: KB2876063, KB2873872, KB2843638, KB2843639, KB2868846 :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili