RISOLTO Il mio computer ha problemi con il processore

FireStone3942

Nuovo Utente
62
6
salve a tutti, io ho il mio computer con un intel core i7-3930k e so che ha 6 cores e 12 threads ma se vado su ms config mi visualizza solo 1 core come su system information che mi da 1 solo core e 1 solo thread come su gestione attività. potrei formattarlo pero non posso farlo essendo un minorenne. aiutatemi pls!!!
ecco delle immagini
Immagine 2021-04-11 203418.png Immagine 2021-04-11 203621.png
 
U

Utente 125751

Ospite
salve a tutti, io ho il mio computer con un intel core i7-3930k e so che ha 6 cores e 12 threads ma se vado su ms config mi visualizza solo 1 core come su system information che mi da 1 solo core e 1 solo thread come su gestione attività. potrei formattarlo pero non posso farlo essendo un minorenne. aiutatemi pls!!!
ecco delle immagini
Visualizza allegato 405802 Visualizza allegato 405803

Salve a te.

Quella spunta va tolta. Poi devi cliccare su ok.

Per quanto riguarda la seconda schermata il primo numero è tutto nella forma visto che hai un solo processore montato su una scheda madre single socket.
 

FireStone3942

Nuovo Utente
62
6
Salve a te.

Quella spunta va tolta. Poi devi cliccare su ok.

Per quanto riguarda la seconda schermata il primo numero è tutto nella forma visto che hai un solo processore montato su una scheda madre single socket.
ok tolta ma come spieghi il fatto che vencono visualizzati non 6 cores ma 1 core?
ora sto facendo la scansione antivirus per vedere se c'è un virus
Post unito automaticamente:

ok ho capito forse perche non funzionava. ora ho risolto
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili